14.03.2020

Originale ed entusiasmante. BMW Serie 2 Gran Coupé è la novità che cattura l'attenzione

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Originale ed entusiasmante. BMW Serie 2 Gran Coupé è la novità che cattura l'attenzione

La Nuova BMW Serie 2 Gran Coupé è l'incarnazione di una nuova generazione di coupé BMW compatte. Con la sua sagoma allungata in modo dinamico e dettagli di alta qualità, questo modello si adatta perfettamente all'aspetto premium delle coupé BMW di classe superiore. La Nuova BMW Serie 2 Gran Coupé è elegante e sportiva, a volte persino provocatoria ma sempre con un fascino esclusivo.” Così la rivoluzionaria novità viene presentata da Domagoj Dukec, Head of Design di BMW. Scopriamola nei dettagli.

 

Un concept che affascina

Nasce BMW Serie 2 Gran Coupé e definisce subito nuovi standard per la Casa bavarese. Dall'importante frontale alla linea allungata del tetto, le porte prive di telaio fino alla coda sportiva con luci a LED: tratti di eleganza connotati di una informalità stravagante ed affascinante. Gli interni rispondono con altrettanto carattere, con dettagli di design esclusivo, materiali di alta qualità e, su richiesta, un cruscotto completamente digitale e uno schermo centrale da 10,25''. Allestimenti come il tetto panoramico in vetro conferiscono agli interni sportivi una straordinaria sensazione di spaziosità.

 

Dinamica di guida: Serie 2 Gran Coupe fa la differenza

Tecnologie di trasmissione, propulsione e assetto distinguono Nuova BMW Serie 2 Gran Coupé all’interno del proprio segmento in termini di agilità grazie ad equipaggiamenti dinamici come il telaio adattivo, il cambio a doppia frizione e la trazione integrale xDrive. In combinazione con i potenti ed efficientissimi motori benzina e diesel BMW TwinPower Turbo, garantisce performance e efficienza di consumi ed emissioni su tutti i percorsi. La line-up dei motori culmina con il più potente quattro cilindri della famiglia BMW, montato sulla BMW M235i xDrive,  che grazie alla sua trazione integrale intelligente scarica a terra 306 CV di entusiasmante potenza.

Condividi su: