02.04.2024

Open Day di anteprime BMW Motorrad: nuova S 1000 XR e M 1000 XR

Tempo di lettura: 3 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Open Day di anteprime BMW Motorrad: nuova S 1000 XR e M 1000 XR

Se sei un appassionato di moto e non vedi l'ora di scoprire le novità più attese della nuova stagione, non puoi perderti l’open day di anteprime che si terrà il 13 aprile in tutti gli showroom Autotorino BMW Motorrad, in Lombardia, Friuli-Venezia Giulia e Veneto!

Una giornata interamente dedicata all’anteprima delle ultime arrivate in famiglia BMW Motorrad: la M 1000 XR e la S 1000 XR, le sportive superbike dalle prestazioni eccezionali combinate con un controllo ideale al massimo della performance, in pista e su strada.
Con i nostri specialisti BMW Motorrad potrai ammirare da vicino tutti i dettagli tecnici delle nuove moto, scoprire le ultime innovazioni in fatto di sicurezza e comfort e, perché no, prenotare un test ride per provare di persona le sensazioni di guida offerte da questi gioielli su due ruote.

Non lasciarti sfuggire l'opportunità di vivere una giornata per veri appassionati e vieni a trovarci nella sede più vicina a te

Nell’attesa, scopriamo insieme qualche dettaglio delle nuove M 1000 XR e S 1000 XR.

Nuova S 1000 XR: la sportiva che divora lunghe distanze

Aumento della potenza del motore, miglioramento dell'ergonomia, del design e delle rifiniture con l'ampliamento della dotazione di serie: questi gli aggiornamenti della Nuova S 1000 XR.
Il motore a 4 cilindri in linea rielaborato offre ora prestazioni ancora più impressionanti, con una geometria ottimizzata dei canali di aspirazione e una potenza di 125 kW (170 CV), abbinata a un’eccellente guidabilità.
L’ergonomia migliorata riguarda soprattutto la nuova sella, alzata di 10mm, e la sezione posteriore ancora più sportiva: nuova S 1000 XR ora garantisce una maggiore libertà di movimento, soprattutto durante la guida ad alte prestazioni su strade extraurbane e circuiti di gara, consentendo una migliore regolazione della posizione a seconda delle condizioni di guida.
Lato optional, nuova S 1000 XR è dotata di un equipaggiamento di serie ampliato: gli Headlight Pro offrono ora una maggiore sicurezza durante le uscite notturne grazie alla sua luce di svolta adattiva; il sistema Keyless Ride e la batteria con capacità di 12 Ah sono ora di serie.

Nuova M 1000 XR: la sportiva per le esigenze più elevate

La M 1000 XR è il terzo modello M di BMW Motorrad. Basata sulle attuali S 1000 XR e S 1000 RR, la M 1000 XR - M XR in breve - è stata messa a punto per soddisfare i requisiti specifici di una moto sportiva a lunga percorrenza. La nuova generazione si conferma rappresentante più leggera di questo segmento di crossover e la dinamica di guida parla da sé, sia sulle strade di campagna che sui circuiti di gara e nei viaggi a lunga distanza. Con una potenza del motore di 148 kW (201 CV), un peso a vuoto DIN di soli 223 kg e una tecnologia delle sospensioni e dell'aerodinamica progettata in egual misura per l'uso su strada ad alte prestazioni, per i lunghi viaggi e per i giri veloci in pista, la nuova M XR offre una dimensione di guida  dinamica finora riservate alle superbike purosangue.

Vuoi saperne di più?

Allora non ti resta che venire a trovarci durante l’open day di sabato 13 aprile in tutte le filiali Autotorino  BMW Motorrad.
Ti aspettiamo!

Condividi su: