27.07.2023

Autotorino si consolida nel Varesotto: un nuovo mandato ad Olgiate Olona e 21 figure ricercate

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Autotorino si consolida nel Varesotto: un nuovo mandato ad Olgiate Olona e 21 figure ricercate

Autotorino continua ad investire nella crescita dei servizi di mobilità sul territorio di Varese. In questo mese di luglio avviene l’inserimento di un nuovo mandato sulla filiale di Olgiate Olona, che ora è riferimento ufficiale della Casa coreana Kia, e si contano 21 posizioni di lavoro aperte in provincia di Varese, per il potenziamento dell’organico a servizio del pubblico locale.
Tra le figure ricercate nel varesotto, dove Autotorino conta oltre 300 collaboratori operanti tra 11 sedi, spiccano in particolare 9 profili commerciali e di front-office in showroom e 5 profili d’officina, tra tecnici e addetti all’accettazione veicoli. E proprio per la filiale di Olgiate Olona, composta da un team di 52 collaboratori, Autotorino è alla ricerca di sei nuove figure da inserire in organico.

Tutte le posizioni aperte sono consultabili sul sito autotorino.it nella sezione 'lavora con noi'.

In provincia di Varese Autotorino conta la maggior concentrazione di filiali rispetto alla Lombardia - commenta Fabio Genoni, responsabile della filiale di Olgiate OlonaIl consolidamento e l’espansione delle proposte di mobilità vuole quindi offrire ancor più possibilità di scelta ai nostri Clienti: così, da questo mese di  luglio, presso la sede di Olgiate Olona diventiamo anche concessionaria ufficiale di vendita e assistenza per Kia, brand con cui condividiamo una storia di oltre vent’anni e una comune visione dell’evoluzione della mobilità. Questa implementazione ci permette di dare inoltre ulteriore impulso alla ricerca di professionalità, interpretando il nostro percorso di crescita in modo condiviso con la comunità locale, dove contribuiamo a generare opportunità occupazionali.”

La filiale di Olgiate Olona si unisce così alle altre 4 sedi in cui Autotorino rappresenta ufficialmente Kia: Corsico (MI), Cosio Valtellino (SO), Curno (BG) e Valmadrera (LC).

Condividi su: