12.10.2023

Maggiore lusso nella vita privata, più premium negli affari: ecco il nuovo Mercedes-Benz Vans Vito

Tempo di lettura: 3 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Maggiore lusso nella vita privata, più premium negli affari: ecco il nuovo Mercedes-Benz Vans Vito

Mercedes-Benz Vans ha reso le sue serie di medie dimensioni ancora più attraenti per uso privato e commerciale grazie ad un nuovo design esterno e interno, nonché più comfort, sicurezza e funzionalità.
Al fine di soddisfare in modo specifico i diversi desideri ed esigenze dei clienti privati e commerciali, Mercedes‑Benz Vans persegue sempre più un approccio strategico differenziato, offrendo veicoli e servizi sempre più desiderabili, soprattutto grazie ad un plus estremamente digitale e tecnologico.

Nuovo Mercedes-Benz Vans Vito si inserisce esattamente in questa strategia, presentandosi sul mercato con un nuovo restyling marcato da un design moderno e un comfort di guida di prima classe. Preventivabile a partire dal 2024, nuovo Vito sarà disponibile anche in versione totalmente elettrificata con eVito.
Ma scopriamo tutti i dettagli da vicino.

Look professionale sorprendentemente Mercedes-Benz

Un nuovo look estremamente professionale e di classe: Nuovo Vito si distingue con un design moderno, dinamico ed estremamente premium, che lo rende inconfondibile su strada.
Sul frontale, l’innovazione è caratterizzata da una sorprendente griglia del radiatore caratterizzata da una banda luminosa a LED e da un paraurti potentemente disegnato. I fari adattivi MULTIBEAM LED con il loro design elegante, disponibili di serie o come optional a seconda della linea di equipaggiamento, aggiungono un ulteriore tocco di stile al veicolo.
Il look contemporaneo è ripreso anche negli interni: non solo per l'estetica moderna, ma anche per una disposizione intuitiva degli elementi di comando, utilizzabili tra l'altro dal sistema MBUX di serie. L’abitacolo di nuovo Vito Mercedes-Benz è caratterizzato principalmente da un quadro strumenti ridisegnato con touchscreen, nuove eleganti prese d'aria e una nuova generazione di volanti con riconoscimento vocale capacitivo, essenziale per garantire il massimo del comfort e operatività in qualsiasi momento della giornata.

Comfort di comando altamente tecnologico

Il nuovo design degli interni completa visivamente il look rinnovato e apre Nuovo Vito alla dimensione del mondo digitale: dotato di un display centrale da 10,25 pollici intuitivo e di un nuovo quadro strumenti con display a colori da 5,5 pollici, per la prima volta su Vito troviamo il sistema di Infotainment MBUX di ultima generazione.
Il gran numero di extra digitali rendono il nuovo veicolo di medie dimensioni ancora più intelligente e la vita di tutti i giorni ancora più semplice ed efficiente. Per affrontare il lavoro in modo piacevole e intuitivo è possibile utilizzare altre funzioni che contribuiscono a un maggiore comfort e sicurezza, includendo servizi come la manutenzione, la gestione di incidenti e guasti, nonché servizi remoti come il blocco e lo sblocco delle porte e l'apertura e la chiusura dei finestrini tramite l'app Mercedes me. Altri servizi utili includono la navigazione con informazioni sul traffico in tempo reale, la comunicazione Car-to-X e le funzioni MBUX estese con l'assistente linguistico "Hey Mercedes".

Vuoi scoprire maggiori dettagli su Nuovo Vito?

Compila il modulo sottostante

Condividi su: