02.02.2022

Nuovo Lexus NX protagonista nelle filiali Lexus Autotorino: prenota il tuo appuntamento per il test drive

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
Nuovo Lexus NX protagonista nelle filiali Lexus Autotorino: prenota il tuo appuntamento per il test drive

Nuovo Lexus NX è pronto per segnare nuove strade.
Il suo NX Tour Autotorino l'ha già portato in anteprima nelle filiali Autotorino Toyota e Lexus di Busto Arsizio (VA), Milano e Verona; ora è pronto a presentarsi in uno speciale Open Weekend sabato 12 e domenica 13 febbraio con la possibilità di provarlo con i Drivers di Lexus Italia. 

 

 

Nuovo NX è il luxury SUV ibrido progettato per adattarsi allo stile di vita dei clienti in tutto il mondo, grazie a un rinnovamento completo dei suoi principali punti di forza quali prestazioni di guida elettrificata entusiasmanti, design, cura dei dettagli e funzionalità tecnologiche avanzate.

 

Un’esperienza unica, per emozioni uniche

Autotorino ti invita a scoprire e testare in prima persona il rivoluzionario design di interni ed esterni del nuovo Lexus NX e scoprire le potenzialità della nuova generazione di tecnologie avanzate per livelli sempre maggiori di sicurezza, comfort e efficienza.
Per l'occasione ad accompagnarvi nei test-drive ci saranno i Drivers di Lexus Italia che saranno a vostra disposizione per illustrarvi le più performanti modalità di utilizzo.

Cosa aspetti? Prenotata il tuo posto al volante di Nuovo NX

I partecipanti saranno accolti con i percorsi di tutela ‘Autotorino Più Sicuro’ e nel rispetto della normativa anti Covid-19.
Per una miglior esperienza e per la miglior gestione dell’affluenza, è vivamente consigliato fissare il proprio appuntamento.

Condividi su: