07.04.2020

Nuova Yaris. Prenota già oggi l'ibrido Toyota più accessibile, di successo ed evoluto di sempre.

Tempo di lettura: 3 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Nuova Yaris. Prenota già oggi l'ibrido Toyota più accessibile, di successo ed evoluto di sempre.

Al via il conto alla rovescia per l'arrivo della nuova Yaris in Italia. Chi approfitterà della prenotazione on-line, già aperta in questi giorni, potrà essere tra i primi a ricevere la nuova Yaris: arrivo previsto per giugno 2020, mentre per la sportiva GR Yaris (anch’essa prenotabile on-line) si dovrà aspettare la fine dell’anno. E solo da Autotorino il tuo acquisto sarà 'Soddisfatto o Rimborsato'.

 

Come prenotare Nuova Toyota Yaris Hybrid

Se sei interessato a Nuova Yaris Hybrid, puoi segnalare il tuo interesse inviandoci un messaggio attraverso il modulo che trovi in fondo a questo articolo o accedendo alla piattaforma online di Nuova Yaris: https://www.toyota.it/gamma/yaris/nuova-yaris  Sarai ricontattato dal tuo Consulente dedicato, che ti fornirà ogni informazione sul nuovo modello, accompagnandoti a scegliere l’allestimento preferito e te ne indicherà il prezzo. Ma quali sono le novità? La quarta generazione di Yaris è fedele al concetto di “piccola fuori, grande dentro” che ne ha decretato il successo planetario, con dimensioni compatte – al di sotto dei 4 metri – senza però sacrificare lo spazio in termini di comfort degli interni e abitabilità. Allo stesso tempo però Yaris è un concentrato di tecnologia, stabilendo nuovi standard per il segmento B sia in termini di innovazione che sicurezza: si avvale infatti del nuovo Toyota Safety Sense, arricchito di funzionalità attive. Tutto nuovo il propulsore ibrido. La vettura monta un nuovo motore Hybrid Dynamic Force da 1.5 litri, 3 cilindri, in grado di erogare 116 CV di potenza massima combinata grazie al sistema Full Hybrid Electric di quarta generazione completamente riprogettato e nuove batterie al litio, con consumi a partire da 2.9l/100km* ed emissioni da 64g/km* di CO2 (nel ciclo NEDC correlato). Nuova Yaris è in grado di veleggiare fino a 130 km/h. Prima nella classifica delle ibride più vendute in Italia, dove dal 2012 Yaris Hybrid è stata la prima vera ibrida accessibile e ha conquistato oltre 120.000 clienti.

 

La sportiva GR Yaris sviluppata da Gazoo Racing dal team di Makkinen

GR Yaris è ispirata al WRC e derivata dalla vincitrice del mondiale rally: l'auto è il frutto delle esperienze e conoscenze acquisite da Toyota nelle competizioni, sviluppato in collaborazione diretta con il team di Makkinen  ed è il secondo modello sportivo GR dopo GR Supra. Già all’anteprima mondiale del Tokyo Autosalon la GR Yaris aveva fin da subito impressionato favorevolmente gli addetti ai lavori di tutto il mondo. Grazie alle sua caratteristiche tecniche eccelle tra le piccole sportive: trazione integrale, cambio manuale a sei rapporti, motore 1.6 litri turbo, tre cilindri, potenza massima pari a 261 CV, 360 Nm di coppia, 0-100 in 5,5 sec per un peso contenuto a soli 1280kg. Le prime GR Yaris saranno consegnate in Italia a fine 2020. Puoi prenotarla ora, per essere anche tu tra i primi a riceverla: scrivici attraverso il modulo in coda a questo articolo o tramite il sito

Condividi su: