14.02.2024

Nuova Mercedes-AMG A 45 S 4MATIC+ ‘Limited Edition’: ordinala ora da Autotorino

Tempo di lettura: 3 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Nuova Mercedes-AMG A 45 S 4MATIC+ ‘Limited Edition’: ordinala ora da Autotorino

Nel segmento delle hatchback sportive e performanti debutta la nuova A 45 S 4MATIC+ ‘Limited Edition’, una nuova serie speciale che può essere già ordinata nelle filiali Autotorino Mercedes-Benz.

Iconica già dal primo sguardo, si distingue per l'esclusiva verniciatura in “AMG green hell magno”, un colore mai disponibile prima sulle compatte. La Limited Edition è pensata per la versione più potente della Classe A AMG da 310 kW (421 CV) con motore turbo a quattro cilindri da 2,0 litri AMG, per performance sportive adrenaliniche: scatta da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi, con velocità massima limitata a 270 km/h. Per un’esperienza di guida dinamica, l’edizione limitata è disponibile anche a trazione integrale AMG Performance 4MATIC+ completamente variabile con AMG TORQUE CONTROL.

Disponibili anche tre pacchetti di equipaggiamento per arricchire ulteriormente l’offerta:

  • Il pacchetto Night AMG con dettagli estetici in nero e nero lucido che sottolineano il carattere sportivo del veicolo, tra cui lo splitter anteriore, gli alloggiamenti degli specchietti retrovisori esterni e le linee di cintura, finestrini termicamente isolanti e oscurati.
  • AMG Night Package II: numerosi dettagli rendono questa personalizzazione riconoscibile al primo sguardo. Tra questi, le lamelle oscurate sul rivestimento del radiatore, lo styling cromato nero sui parafanghi anteriori e sul portellone posteriore, la stella Mercedes e, esclusiva dell'edizione, le maniglie delle porte e le stelle Mercedes nei coprimozzi delle ruote.
  • Il pacchetto aerodinamico AMG: sviluppato nella galleria del vento, questo esclusivo pacchetto comprende componenti aggiuntivi speciali e un alettone posteriore fisso AMG per aumentare la deportanza e accentuare la sportività alle alte velocità.

Design in Limited Edition a contrasto

Come colore di contrasto rispetto al verde opaco è stato scelto il giallo, sia per i dettagli degli esterni che per le finiture degli interni. Il design della carrozzeria riprende un motivo a bande gialle e nere con lo stemma AMG sul cofano e la scritta ‘A 45 S’ sulle portiere. Per abbinarsi ai cerchi (forgiati AMG da 19 pollici in nero opaco con design a sette doppie razze, esclusivi per questa versione), le pinze dei freni dell'impianto frenante ad alte prestazioni AMG sono colorate di nero lucido e presentano loghi AMG bianchi.

Tra gli altri dettagli distintivi, l'esclusivo tappo del serbatoio con il logo AMG e la proiezione dello stemma AMG sulla strada quando si sale e si scende dal veicolo.

Anche gli interni della ‘Limited Edition’ mantengono l’alternanza di colori giallo e nero: i sedili AMG Performance sono rivestiti in nero con una combinazione di pelle sintetica ARTICO e microfibra MICROCUT. Ritroviamo invece in giallo le cuciture decorative dei sedili, dei pannelli delle porte, del quadro strumenti e dei tappetini che creano contrasti attraenti, a cui si aggiungono gli emblemi ricamati con il badge 45 S sui poggiatesta anteriori.

Il volante Performance AMG in pelle e microfibra con cuciture decorative gialle, con elementi di finitura in alluminio con motivo AMG e scritta AMG gialla, completa il tocco di sportività degli interni. Anche le soglie delle porte dimostrano l'attenzione ai dettagli con un motivo AMG in nero e l’illuminazione del logo AMG in giallo.

 

Vuoi assicurarti la tua Edizione Limitata? Vieni a scoprirla e ordinarla nei nostri 5 AMG Performance Center di Como (Luisago), Roma, Udine (Tavagnacco) e Torino o nelle nostre sedi Mercedes-Benz..

 

Condividi su: