24.05.2022

Nuova Jeep Grand Cherokee 4xe plug-in hybrid finalmente ordinabile nelle concessionarie Jeep Autotorino

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
Nuova Jeep Grand Cherokee 4xe plug-in hybrid finalmente ordinabile nelle concessionarie Jeep Autotorino

Dopo l’immediato successo della versione Exclusive Launch Edition, a partire dal 24 maggio 2022, nelle concessionarie ufficiali Autotorino Jeep è possibile ordinare la gamma completa della nuova Jeep Grand Cherokee 4xe, composta dai modelli Limited 4xe, Trailhawk 4xe, Overland 4xe e Summit Reserve 4xe.

Ciascuna con caratteristiche specifiche, per assecondare qualunque gusto estetico ed esigenza di mobilità, le diverse declinazioni della Nuova Jeep Grand Cherokee 4xe condividono un elevato livello di raffinatezza premium, tecnologia innovativa, avanzata performance 4×4 e, soprattutto, l’apprezzata ed efficiente trazione elettrificata 4xe plug-in hybrid. La Nuova Jeep Grand Cherokee 4xe è stata, infatti, progettata e realizzata per offrire ancora di più rispetto a ciò che ha reso questo SUV Jeep un’autentica icona globale nel segmento dei SUV premium: presenza iconica su strada e grande versatilità nell’immergersi nei percorsi a contatto con la natura, oggi anche a zero emissioni locali.

La tecnologia 4xe non è solo una grande innovazione in linea con le avventure off-road sostenibili. I modelli Jeep con questa nuova tecnologia ibrida, infatti, dal loro debutto nel 2020 sono ininterrottamente i modelli ibridi plug-in più acquistati dagli Italiani.

Condividi su: