08.11.2022

Nuova Jeep Avenger arriva in anteprima da Autotorino con tre eventi di presentazione esclusivi

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
Nuova Jeep Avenger arriva in anteprima da Autotorino con tre eventi di presentazione esclusivi

Ad ottobre abbiamo annunciato l’apertura degli ordini ed ora è finalmente arrivato il momento di vedere dal vivo Nuova Jeep Avenger. Autotorino la presenta in anteprima nazionale con ben tre eventi esclusivi nelle filiali Jeep di Busto Arsizio (VA), Saronno (VA) e Curno (BG).
Non perdere l’occasione di essere tra i primi a vederla: immergiti nel nuovo capitolo della storia di Jeep che combina l’esperienza off-road, tecnologie all’avanguardia e per la prima volta una motorizzazione 100% elettrica.

 

La Baby Jeep

Più corta di 16 centimetri rispetto alla sorella Renegade, Avenger è già stata soprannominata per questo “Baby Jeep”. Ma porta con sé grandi contenuti e novità inedite: chiamiamola pure "Baby", ma teniamo sempre ben presente che siamo al cospetto di una grande rivoluzionaria. Jeep con Avenger entra infatti per la prima volta nella gamma dei B-SUV, adattandosi alle esigenze della mobilità contemporanea grazie ai suoi  punti di forza: connessa, pratica, digitale e moderna.
Date le sue dimensioni compatte, inoltre, si allinea perfettamente alle esigenze della città, senza rinunciare a spazi generosi per passeggeri e bagagli, e senza scendere a compromessi per la perfetta e riconoscibile capacità off-road marchio di fabbrica di Jeep.

 

Avenger sarà disponibile in tutte le concessionarie a partire da inizio 2023: vieni a scoprirla dal vivo!

Condividi su: Facebook Facebook Twitter Twitter Whatsapp Whatsapp Copy URL Copia URL