08.11.2022

A novembre Nuova Jeep Avenger arriva in anteprima da Autotorino con tre eventi di presentazione esclusivi

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
A novembre Nuova Jeep Avenger arriva in anteprima da Autotorino con tre eventi di presentazione esclusivi

A Novembre, Autotorino ha presentato in anteprima nazionale Nuova Jeep Avenger. con ben tre eventi esclusivi nelle filiali Jeep di Busto Arsizio (VA), Saronno (VA) e Curno (BG).
Un'occasione imperdibile per immergersi nel nuovo capitolo della storia di Jeep che combina l’esperienza off-road, tecnologie all’avanguardia e per la prima volta una motorizzazione 100% elettrica.

 

La Baby Jeep

Più corta di 16 centimetri rispetto alla sorella Renegade, Avenger è già stata soprannominata per questo “Baby Jeep”. Ma porta con sé grandi contenuti e novità inedite: chiamiamola pure "Baby", ma teniamo sempre ben presente che siamo al cospetto di una grande rivoluzionaria. Jeep con Avenger entra infatti per la prima volta nella gamma dei B-SUV, adattandosi alle esigenze della mobilità contemporanea grazie ai suoi  punti di forza: connessa, pratica, digitale e moderna.
Date le sue dimensioni compatte, inoltre, si allinea perfettamente alle esigenze della città, senza rinunciare a spazi generosi per passeggeri e bagagli, e senza scendere a compromessi per la perfetta e riconoscibile capacità off-road marchio di fabbrica di Jeep.

 

Avenger sarà disponibile in tutte le concessionarie a partire da marzo 2023: continua a seguirci per non perdere il suo arrivo!

Condividi su: