17.10.2022

Nuova Jeep Avenger: aperti gli ordini in tutte le filiali Autotorino Jeep

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Nuova Jeep Avenger: aperti gli ordini in tutte le filiali Autotorino Jeep

Appena lanciata al Salone di Parigi, Avenger conquista già un primato: è il primo SUV nativo 100% elettrico di Casa Jeep, con un’autonomia fino a 400km. E Autotorino apre già ai più impazienti la possibilità di ordinarla.
L’entusiasmo con cui è stata accolta la fa entrare a pieno titolo nella famiglia Jeep europea, che vanta una gamma elettrificata di estremo successo, rappresentata dalle versioni 4xe Plug-In Hybrid di Jeep Wrangler, Compass e Renegade.

 

La missione dell'Avenger

Jeep Avenger Interni

La Jeep Avenger debutta con l’esclusiva 1st Edition, una versione accattivante e completamente equipaggiata, in due motorizzazioni disponibili: full-electric e a propulsione termica tradizionale benzina.
Avenger porta un nome che dichiara grandi ambizioni e richiama fedelmente la tradizione del Marchio: è un concentrato di libertà, stile inconfondibile, DNA e leggendarie capability Jeep in misure compatte. È stata soprannominata “Baby Jeep”, Jeep Avenger si presenta come la più piccola della gamma in termini di dimensione (la lunghezza è inferiore di 16 centimetri rispetto alla Renegade). Date queste misure è un SUV che si adatta perfettamente alle esigenze della città proponendosi ad un target più urban, ma questa compattezza si rivela un asso nella manica anche nell’uso più avventuroso e outdoor. Il tutto con un occhio di riguardo al comfort a bordo dove accoglie in interni moderni e tecnologicamente avanzati, dagli spazi generosi sia per i passeggeri che per i bagagli.

 

Jeep Avenger 1st Edition

Jeep Avenger

 

Jeep Avenger 1st Edition, cattura gli sguardi con la livrea bicolore a scelta fra Sun con tetto Volcano o Granite con tetto Volcano, o la livrea tutta Volcano, è stata arricchita con vetri oscurati, cerchi in lega da 18” che sottolineano il suo carattere urban-chic e luci full LED anteriori e posteriori. Gli interni sono arricchiti da luci ambiente multicolore e una fascia della plancia gialla; sedili premium neri riscaldati con inserti gialli. Altamente tecnologica la Launch Edition offre il sistema di Infotainment Uconnect 10” con display da 10,25”, rendendo la plancia completamente digitale e innovativa. Come da tradizione del marchio Jeep, la nuova Avenger può essere arricchita con accessori specifici e pacchetti di personalizzazione in base alle esigenze specifiche del cliente e vanterà l'approccio “stand of the crowd”, dando ai clienti diverse possibilità di rendere unico il proprio SUV.

Cosa aspetti?

Scopri di più su Nuova Jeep Avenger e ordina la tua!

Condividi su: