21.06.2021

Nuova interfaccia per Polyedro: più informazioni al primo sguardo

Tempo di lettura: 3 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Nuova interfaccia per Polyedro: più informazioni al primo sguardo

Gli strumenti di ogni giorno resi più immediati ed efficaci, passando anche attraverso un’evoluzione user friendly più gradevole nell’aspetto. Premesse, queste, che guidano lo sviluppo dell’ecosistema tecnologico del nostro Gruppo e da cui nasce la nuova interfaccia di Polyedro, il portale aziendale per la lettura dei documenti personali e la gestione delle presenze, che dal 16 giugno ci accoglie con una nuova interfaccia della home page.

Oggi, quindi, possiamo vedere l’esito pratico di queste attenzioni ad ogni accesso alla schermata principale di Polyedro.

 

Le novità: una lettura più immediata, una navigazione più diretta e più contenuti

Questo step evolutivo introduce una veste grafica fresca e attualefruibile ed efficace: si aggiungono due nuove ‘vetrine’ nella home, in cui saranno subito visibili le ultime novità pubblicate, ad esempio comunicazioni di bacheca o un documento personale. In un colpo d’occhio istantaneo si avranno così sotto controllo tutte le più importanti comunicazioni, già al momento dell’accesso nella propria area riservata. La semplicità di consultazione migliora così l’esperienza d’uso e l’immediatezza di impiego.

Un’ulteriore novità la incontriamo scorrendo la pagina verso il basso: ora la schermata incorpora anche la possibilità di navigare il Portale Convenzioni. Una soluzione che propone a portata di mano tutte le agevolazioni e le opportunità esclusive dedicate ai Collaboratori del nostro Gruppo. Questa evoluzione di Polyedro, così, aggrega e rende facilmente disponibili ulteriori contenuti e utilità personali.

Riguardo gli aspetti relativi alle funzionalità ed alle varie sezioni, rimangono invariati i link d’accesso e le credenziali individuali; l’archivio dei propri documenti e delle comunicazioni personali viene conservato, così come sono correttamente salvate le date di ferie e/o permesso già inserite nel sistema.

In caso di necessità riguardanti questa nuova release di Polyedro, i colleghi del team Risorse Umane sono a disposizione all’indirizzo ufficio_personale@autotorino.it

A presto, con le prossime novità dedicate alla nostra Grande Squadra!

Condividi su: