14.02.2023

Nuova Hyundai STARIA: il van multispazio dal design futuristico arriva in Italia

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Nuova Hyundai STARIA: il van multispazio dal design futuristico arriva in Italia

Debutta in Italia STARIA, il Van multispazio di Hyundai, che ridefinisce le esperienze di viaggio e risponde alle mutevoli esigenze dei consumatori, offrendo loro caratteristiche mirate e innovative. Ampi spazi interni, altissimi livelli di sicurezza e tecnologia posizionano STARIA come un veicolo adatto sia alle esigenze lavorative, sia alla famiglia. STARIA entra nel mercato italiano in versione Wagon, configurata fino a 9 posti, e Luxury, capace di ospitare 7 posti, con un prezzo di listino a partire da 43.000€.

Un design extraterrestre

Lungo 5, 25 metri, Hyundai STARIA sembra arrivare dal futuro per rivoluzionare il concetto di monovolume grazie ad una silhouette aereodinamica e avanguardistica. La STARIA ha proporzioni imponenti e monolitiche; il particolare design del frontale è impreziosito dalla firma luminosa che unisce le luci di marcia diurna in un’unica linea di luce orizzontale che corre per tutta la larghezza del veicolo, cui si aggiunge l’ampia griglia del radiatore dal motivo unico. La linea di cintura bassa e la generosa vetratura offrono grande luminosità all’abitacolo. La vista posteriore è caratterizzata da un ampio lunotto incorniciato da fanali posteriori verticali allungati e impreziositi dalla cifra stilistica dei Parametric Pixel. Il paraurti posteriore è abbassato per facilitare le operazioni di carico e scarico del bagagliaio.

Comfort per tutti gli stili di vita

Lo spazio interno e le funzionalità di STARIA mirano a trasformare il modo in cui le persone vivono i viaggi in auto, ottimizzando gli spazi e le esperienze per la massima vivibilità del tempo trascorso in movimento. Interni lussuosi e unici mettono al centro il comfort del guidatore e dei passeggeri: i sedili anteriori sono progettati per offrire una sensazione di spaziosità e di comodità; il passo da 3,27 metri provvede tanto spazio per i passeggeri della seconda fila, con le poltrone che possono scorrere avanti e indietro di diversi centimetri. La massima comodità la si raggiunge nella variante Luxury a 7 posti, grazie alla Modalità Relax della seconda fila dei sedili: un pulsante reclinaautomaticamente i sedili sino ad una posizione che disperde il peso del passeggero e migliora il bilanciamento del corpo. Anche con i sedili della seconda fila reclinati, la terza fila permette di accogliere ulteriori passeggeri adulti in maniera confortevole, a conferma del layout spazioso e razionale di STARIA. Anche funzionalità e tecnologie di bordo non sono lasciate al caso: la postazione del conducente ha un look high-tech e futuristico con un display anteriore avanzato da 10,25 pollici, una fascia centrale con tecnologia touch e, per le versioni dotati di cambio automatico, il comando Shift-by-wire a pulsanti. Il quadro strumenti digitale si trova sulla parte superiore del cruscotto e non presenta la palpebra superiore, per offrire una visuale senza ostacoli al conducente.

Vuoi saperne di più? Richiedi maggiori informazioni nelle filiali Autotorino Hyundai

Condividi su: