02.05.2023

Nuova Hyundai KONA: più grande e più tecnologica, pronta a rivoluzionare il mercato del segmento B

Tempo di lettura: 3 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Nuova Hyundai KONA: più grande e più tecnologica, pronta a rivoluzionare il mercato del segmento B

Nuova Hyundai KONA è realtà: oggi si apre la finestra di pre-booking in tutte le filiali Autotorino Hyundai dove con 250€ potrai ordinare la nuova generazione di KONA e confermare l’acquisto in fase di visione della vettura.
La seconda generazione di Hyundai KONA punta a rivoluzionare la sua presenza nel segmento B-SUV con dimensioni maggiorate e caratteristiche evolutive sotto tutti i punti di vista, come quelli di sicurezza, praticità ed efficienza. Nuova KONA offre una delle gamme più complete in termini di powertrain: i clienti potranno scegliere tra le varianti EV 100% elettriche (standard o long-range), in arrivo il prossimo autunno; oppure le varianti full-hybrid (HEV) e termica benzina, in arrivo a inizio estate, senza dimenticare le versioni sportive N Line di ciascuna.

Ma scopriamo nel dettaglio le prime novità!

Design esterno robusto e dinamico

Sviluppata a partire dal modello della versione elettrica, rispetto alla generazione precedente, Nuova KONA presenta proporzioni uniche e dimensioni maggiori: la lunghezza cresce di 15 cm (arrivando a 4 metri e 35) e il passo addirittura di 6 cm, strizzando l’occhio al segmento C. Fuori, Nuova KONA, e si presenta con un look ancor più originale e coraggioso di quello che già distingueva la versione precedente: a partire dal frontale al portellone posteriore con design aerodinamico, i passaruota scolpiti e le superfici parametriche che definiscono il carattere del modello, fino alla sottile firma luminosa della fanaleria a LED con un design orizzontale fine chiamato Seamless Horizon Lamp che trasmette un’idea di stile moderno e pulito, oltre che compatto e tecnologicamente avanzato. Sulla versione elettrica, come abbiamo già visto sulla Ioniq 5, troviamo anche la griglia inferiore con disegno a pixel che caratterizza tutte le EV della Casa coreana.

Abitacolo spazioso e altamente tecnologico

Grazie alle maggiori dimensioni dell’architettura derivata dai veicoli elettrici nuova Hyundai KONA ospita uno ‘spazio abitativo’ interno più ampio, rendendosi così appetibile anche a chi, con il proprio stile di vita, richiede maggiori spazi a bordo.
La leva del cambio “shift-by-wire” è stata spostata dietro il volante e numerosi comandi sono stati riposizionati offrendo uno spazio incredibilmente versatile, ampio e confortevole per conducente e passeggeri.
Lato conducente si respira un’aria totalmente tecnologica caratterizzata dai due display panoramici da 12,3 pollici integrati che sottolineano il carattere high-tech di KONA, primo modello Hyundai a utilizzare il nuovo Connected Car Navigation Cockpit (ccNC), che offre una grafica avanzata e una perfetta sincronia tra i display del veicolo. Inoltre, la dotazione tecnologica e di sicurezza è ricca a partire dalla guida semiautonoma di Livello 2, che aiuta il guidatore a mantenere una distanza di sicurezza dal veicolo che lo precede e lo assiste nel sorpasso dei veicoli più lenti. La connessione internet in vettura permette aggiornamenti da remoto per il sistema multimediale Hyundai Bluelink di ultima generazione e la possibilità di utilizzare il proprio smartphone al posto della chiave fisica, una vera chicca tecnologica.

Vuoi saperne di più?
Contatta un Consulente Commerciale Autotorino Hyundai, compila il modulo sottostante

Condividi su: