13.10.2022

Nuova GLC in anteprima nelle filiali Autotorino Mercedes-Benz: scoprila ora anche in test-drive

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Nuova GLC in anteprima nelle filiali Autotorino Mercedes-Benz: scoprila ora anche in test-drive

Debutto in grande stile per Nuova GLC, il modello SUV più amato di Mercedes-Benz, presentata in anteprima con 22 eventi in contemporanea nelle filiali Autotorino Mercedes-Benz.
La seconda generazione di GLC è la novità più attesa dell’anno da parte degli appassionati della Stella: in Italia, dal suo debutto nel 2016, ha conquistato oltre 49.000 clienti, più del 30% nella versione Coupé e oltre il 10% con motorizzazione plug-in.
Autotorino ha battezzato Nuova GLC con una serie di eventi dedicati e aperture straordinarie durante tutto il finesettimana; ospiti d'onore e gustose attenzioni gourmet hanno accolto i nostri clienti e reso ancor più piacevole questo attesissimo lancio.
Ma le presentazioni non sono ancora finite: Nuova GLC ti aspetta in tutte le concessionarie Autotorino Mercedes-Benz ora anche in test-drive.

 

La seconda generazione di una Stella

Nuova GLC è pronta a proiettare nel futuro la sua storia di successo, in versione esclusivamente ibrida, disponibile a scelta con motorizzazioni mild hybrid o plug-in hybrid; quest’ultima raggiunge un’autonomia di 100km (WLPT) in trazione puramente elettrica, perfetta per consentire di guidare in modalità prevalentemente elettrica nei tragitti quotidiani.

Le ambizioni in ambito tecnologico sono elevate ed evidenti in tutti i dettagli. Nuova GLC è digitale ma soprattutto intelligente grazie all’ultima generazione del sistema di Infotainment MBUX: la capacità di dialogo e apprendimento dell’assistente vocale, attivato dalla celebre “Hey Mercedes”, si basa sui più moderni algoritmi, rispondendo sempre meglio ai desideri e alle preferenze di chi la guida.

 

Sarai tu il prossimo a guidarla?

Compila il modulo sottostante e sarai ricontattato da un Consulente Autotorino Mercedes-Benz dedicato per fissare una prova su strada.

Condividi su: