29.09.2022

Nuova GLC: in anteprima assoluta da Autotorino per uno speciale open weekend dedicato

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
Nuova GLC: in anteprima assoluta da Autotorino per uno speciale open weekend dedicato

Nel calendario delle novità di Autotorino il weekend del 7-8-9 ottobre si tinge di Stelle.
Finalmente daremo il benvenuto in anteprima nazionale alla nuova generazione del SUV più dinamico ed ora elettrificato al 100%: Nuova Mercedes-Benz GLC.
Per l’occasione le filiali Autotorino Mercedes-Benz saranno eccezionalmente aperte per un lungo weekend di anteprima: potrai vedere dal vivo Nuova GLC e prenotare la tua prova su strada, per un test-drive che te ne farà scoprire il carattere sportivo e accattivante grazie alle eccellenti caratteristiche su ogni tracciato e terreno. Ti immergerai nell’abitacolo completamente digitalizzato, arricchito da un’ampia dotazione di serie, attenta a comfort e sicurezza.

I nostri consulenti saranno a disposizione per tutto il fine settimana, anche domenica 9 ottobre, per illustrarti novità e curiosità di Nuova GLC, insieme alle nuove e performanti modalità di utilizzo.
Tutto questo e non solo: per allietare la tua visita ti dedicheremo un light buffet con proposte enogastronomiche espressione delle eccellenze del territorio.

 

Nuova GLC. Il tuo posto nel mondo

GLC dettaglio

La nuova gamma del SUV di maggior successo nella storia di Mercedes-Benz è pronta a confermare e rilanciare tutte le sue qualità con una propulsione ibrida al 100%, per eccellenti caratteristiche su strada e fuoristrada. Nuova GLC si presenta al pubblico con un look rinnovato, personale e moderno, combinando perfettamente il suo design espressivo e sportivo con un abitacolo ancora più lussuoso e funzionale. Tutto è progettato per un comfort di prima classe, che potrai apprezzare a ogni viaggio.

 

Cosa aspetti? Vieni a scoprirla nella filiale più vicina a te >> CLICCA QUI

Condividi su: