26.09.2023

Nuova Fiat 600 Hybrid: al via il pre-booking dell'upgrade italiano elettrificato

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Nuova Fiat 600 Hybrid: al via il pre-booking dell'upgrade italiano elettrificato

La Nuova Fiat 600 Hybrid prende il meglio dei mondi B e B-SUV per offrire un'esperienza di guida piacevole, gioiosa e coccolata, segnando il ritorno del marchio Fiat nel segmento. Soluzione ideale per gli amanti della città, Nuova 600 Hybrid è la perfetta incarnazione dei valori di stile italiano e sostenibilità del brand.
Il propulsore ibrido sarà lanciato su due livelli di allestimento: la Nuova Fiat 600 Hybrid La Prima, la versione più esclusiva, e la Nuova Fiat 600 Hybrid, la versione che più strizza l’occhio all’accessibilità.
Nuova 600 è in arrivo ad aprile 2024, ma oggi si apre ufficialmente la finestra di pre-booking, online e nella filiale Autotorino di Saronno, che rimarrà aperta per un Porte Aperte esclusivo anche domenica 22 ottobre.

100% stile italiano ed ecofriendly

Nuova 600 Hybrid si adatta perfettamente ai clienti che cercano una soluzione di mobilità eco-friendly, accattivante e bella; offre stile, tecnologia e comfort al 100% per un'esperienza contemporanea e coinvolgente della Dolce Vita italiana.
Generosa nelle dimensioni, Nuova 600 Hybrid misura una lunghezza di 4,17 metri e può ospitare comodamente 5 persone e ha complessivi 15 litri di vani portaoggetti interni, con il vano portaoggetti anteriore più capiente della categoria e un bagagliaio con 385 litri di capacità.
La versione entry della Nuova Fiat 600 Hybrid presenta gli esclusivi sedili in tessuto riciclato con dettagli bianchi e una fascia del cruscotto in plastica biologica nera opaca. Ricca di funzionalità di sicurezza e assistenza alla guida all'avanguardia, Nuova 600 ne porta tutti i vantaggi associati alla mobilità urbana ed extraurbana con la guida assistita di livello 2. L’alimentazione ibrida presenta molteplici benefici a consumi, emissioni e comfort di marcia, non ultimo l’avvio in modalità 100% elettrica (e-launch): fluido, silenzioso e con zero sprechi di benzina.

Servizi connessi: due nuovi pack per più comfort di guida

Estremamente connessa, Nuova Fiat 600 Hybrid offre ai suoi clienti due pacchetti di servizi: Connect One e Connect PLUS. Focalizzato soprattutto sulle esigenze di sicurezza, Connect ONE di serie fornisce servizi di assistenza e di chiamata di emergenza, ma anche preziose informazioni fornendo dati mensili sullo stato di salute del veicolo. Il pack Connect PLUS è pensato per rendere più confortevole l'esperienza di guida sia a bordo che da remoto, comprende servizi di navigazione, funzionalità per gestire a distanza il veicolo tramite l'app FIAT, come il monitoraggio dello stile di guida e altro ancora.
Novità tecnologica degna di nota di Nuova Fiat 600 Hybrid è il Trip Report: una funzionalità che rende possibile analizzare le abitudini di viaggio e migliorare l'impatto sui consumi, valutando il loro impatto ambientale e così come l'impatto del proprio stile di guida sulla salute del veicolo.

Scopri tutti i dettagli tecnici su nuova Fiat 600 Hybrid >>>

Curioso di scoprire altre particolarità su nuova 600 Hybrid?

Compila il modulo sottostante, la faremo ricontattare da un consulente Fiat dedicato.

Condividi su: