08.04.2022

Nuova Aygo X è finalmente arrivata nelle concessionarie Autotorino: vieni a scoprirla

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Nuova Aygo X è finalmente arrivata nelle concessionarie Autotorino: vieni a scoprirla

Aygo X è la novità di stile, compatta e sicura che non rinuncia ad alti livelli di innovazione, tecnologia e sicurezza. Progettata e prodotta in Europa, rappresenta la porta di ingresso nel mondo della mobilità urbana di Toyota. Finalmente puoi vedere dal vivo la perfetta citycar contemporanea: pregustane un assaggio nel nostro video test-drive oppure raggiungici per scoprirla nelle concessionarie Autotorino Toyota.

 

 

La gamma dell’innovativo urban crossover

Aygo X si distingue per compattezza, agilità e per garantire sicurezza al guidatore. La nuova Aygo X è disponibile in quattro allestimenti: Active, Trend, Lounge e Limited. Aygo XGià la versione Active include equipaggiamenti di serie propri di categorie superiori: cerchi da 17’’, sistema multimediale Toyota Touch 3 con schermo da 7’’, retrocamera e Smartphone Integration, Start&Stop, climatizzatore manuale. Inoltre, include il pacchetto di sicurezza Toyota Safety Sense 2.5 con sistema pre-collisione con frenata d’emergenza e rilevamento ciclisti e pedoni, Cruise Control e Lane Trace Assist. Il cuore della gamma è rappresentato dalla versione Trend, che aggiunge cerchi in lega da 17”, vernice metallizzata con carrozzeria in finitura bi-tone, sistema multimediale Toyota Touch 3 con schermo da 8”, climatizzatore automatico, vetri posteriori oscurati e finiture interne in tinta carrozzeria. Al vertice della gamma troviamo, invece, la versione Lounge, l’allestimento più completo in termini di dotazioni. Questo prevede cerchi in lega da 18” neri lavorati, fari Full LED, sistema multimediale Toyota Smart Connect con schermo da 9”, navigazione cloud-based e servizi connessi, wireless charger per smartphone, Smart Entry con Push Start, sensori di parcheggio e sedili con inserti in pelle.

Solo per i primi mesi dal lancio sarà, inoltre disponibile, un’esclusiva versione di lancio, la Limited, caratterizzata dalla colorazione Cardamom Green – con dettagli esterni e interni in Mandarina Orange – e dal badge esclusivo nella parte posteriore “Aygo X LIMITED”. Gli allestimenti Trend, Lounge e Limited sono disponibili anche nella versione AIR con tetto in tela apribile elettricamente. Tutte le versioni, inoltre, possono essere configurate con il cambio automatico S-CVT. Per scoprire e provare la combinazione unica di stile, prestazioni e tecnologia, raggiungi la filiale Autotorino Toyota più vicina a te.

 

Vuoi fissare già ora il tuo appuntamento per Toyota Aygo X?


Contatta la concessionaria Toyota più vicina a te oppure compila il modulo sottostante, sarai ricontattato dal tuo Consulente Autotorino Toyota dedicato.

Condividi su: