11.10.2022

Novità per il post-vendita: Autotorino diventa partner di Edenred per tutti i servizi di officina

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Novità per il post-vendita: Autotorino diventa partner di Edenred per tutti i servizi di officina

Autotorino amplia le porte di accesso ai servizi dedicati al post-vendita, diventando partner del circuito Edenred Shopping di Edenred Italia, azienda leader nel settore degli employee benefit. Tra gli strumenti welfare, oggi i fringe benefit assumono particolare interesse per contrastare il carovita.

 

Edenred

Edenred è un’azienda specializzata nelle soluzioni di welfare aziendale ed employee benefit, attiva in 45 paesi in tutto il mondo. In Italia la rete dove utilizzare i Buoni Acquisto Edenred Shopping e il credito welfare è molto varia: i partner appartengono a settori molto diversi tra loro, per adattarsi alle esigenze dei lavoratori: dalla ristorazione, al tempo libero, fino ai viaggi e alla cura della persona, ma anche buoni spesa e carburante.

Dal mese di ottobre, anche Autotorino entra a far parte di questo network come primo player automotive; i beneficiari di Edenred Italia potranno quindi utilizzare il proprio credito finalmente anche per la mobilità.

 

Come usare i Buoni Acquisto Edenred Shopping

I Buoni Acquisto Edenred Shopping possono essere utilizzati in tutti i Service Autotorino per ogni esigenza di manutenzione della propria auto, moto o veicolo commerciale: dal tagliando al cambio gomme, per il check-up estivo o invernale oppure per un intervento straordinario; o ancora, per l’acquisto di ricambi o di accessori originali.
Utilizzarli è molto semplice: se si guida un veicolo di un marchio rappresentato ufficialmente da Autotorino, basta prenotare un appuntamento nella propria officina di riferimento e, al momento dell'acquisto del servizio, utilizzare il proprio voucher cartaceo o digitale.

Recentemente, il Decreto Aiuti Bis ha esteso il limite massimo spendibile a 600 euro annui, che possono essere utilizzati anche in un’unica soluzione.

Per maggiori informazioni contatta la filiale più vicina a te  >>>

 

Condividi su: