05.02.2018

Nasce BMW X2, pura ribellione contemporanea. Ecco le nostre anteprime.

Tempo di lettura: 3 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Nasce BMW X2, pura ribellione contemporanea. Ecco le nostre anteprime.

Fai uscire il tuo animo ribelle e diventa ciò che veramente sei!

BMW x2, il nuovo SUV compatto di casa BMW, esprime alla perfezione il tuo animo ribelle, dentro e fuori.

In vendita da marzo 2018, la nuova BMW X2 sarà presentata in anteprima dai nostri showroom Autotorino con eventi dedicati. Partecipa anche tu alle straordinarie serate inaugurali promosse dalla tua concessionaria Autotorino, pensate proprio per te che ami lo stile inconfondibile e unico di BMW! Per rendere la festa ancora più ribelle, a partire dalle 19.30, sarà presente un tatoo artist/body painters a disposizione degli ospiti che intendono imprimere un messaggio originale e con voglia di uscire dagli schemi. Divertimento assicurato con Dj Virus e Lady Oyadi, dal sound e lo spirito ribelle per restare in pieno tema BMW X2 Serata dal gusto unico e inconfondibile grazie agli speciali Food Drink che accompagneranno la serata. Ma le sorprese non finiscono qui: a fine serata, infatti, tutti gli ospiti riceveranno un omaggio esclusivo Autotorino BMW. Il tour BMW X2 di Autotorino è in programma per

 

Unisciti a noi, e ribellati agli schemi preimpostati! Scopri la nuova BMW X2

Prenota il tuo posto in prima fila! Lascia i tuoi dati e scegli data e location a te più congeniali.

 BMW X2 è la "Sport Activity Coupe" dal design robusto, elegante e sportivo. Per quanto riguarda l'estetica, il Logo BMW sul montante C e la griglia frontale, fanno bella mostra di sé. Per la prima volta su una BMW, la carrozzeria sarà disponibile nelle tonalità Galvanic Gold e Misano Blue; gli interni saranno in cuoio Dakota in Magma Red e il tessuto Micro Hexagon in combinazione Antracite/Alcantara. Per quanto riguarda i motori, saranno tre le combinazioni propulsore/trasmissione pronte al lancio:

  • la xDrive20i benzina da 192 CV,
  • la xDrive20d diesel da 190 CV
  • la xDrive25d diesel da 231 CV.

Tra gli optional già disponibili per la BMW X2 ci sono l'ultima generazione del ConnectedDrive e l'ultimo update del Connected App, la compatibilità con Apple CarPlay e l'head up display full color.

 

Ribellati alle apparenze e vivi sulla tua pelle la rivoluzione BMW X2, la tua seconda pelle

 

RIBELLATI AGLI STATUS EFFIMERI. RIBELLATI ALLE MODE ARTIFICIALI. RIBELLATI AI LIKE FACILI. RIBELLATI AI MEDIA DELLE FAKE NEWS. RIBELLATI AL TEMPO SPRECATO.

Condividi su: