28.07.2022

MOBILITÀ ELETTRICA ALL-INCLUSIVE: CON E-GAP E AUTOTORINO LA RICARICA MOBILE E ON DEMAND È INCLUSA NEL CANONE

Tempo di lettura: 3 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
MOBILITÀ ELETTRICA ALL-INCLUSIVE: CON E-GAP E AUTOTORINO LA RICARICA MOBILE E ON DEMAND È INCLUSA NEL CANONE

Guidare elettrico e poter contare sempre su un punto di ricarica veloce raggiungibile rapidamente: questo è il desiderio di molti clienti ed ora Autotorino amplia proprio in questa direzione l’offerta dei servizi dedicati alla e-mobility, andando anche oltre. Nasce, infatti, la collaborazione con E-GAP, il primo fornitore di ricarica rapida urbana, mobile e on demand in Europa.

Con il nuovo servizio potrai richiedere ed essere raggiunto da una ricarica veloce quando e dove serve, senza dover nemmeno cercare una colonnina. Disponibile entro il perimetro urbano di Torino, Milano, Bologna e Roma (e da febbraio 2023 anche a Brescia), con una semplice prenotazione via App, il van elettrico di E-GAP ti raggiunge con un rifornimento di energia rapido (grazie alla potenza di ricarica fino a 80kW come una colonnina fast) e-green, proveniente da fonti certificate 100% rinnovabili per abbattere concretamente l’impronta della propria mobilità.

Chi acquista una vettura elettrica o plug-in da Autotorino può già oggi scegliere il numero di ricariche E-GAP di cui fruire al mese e i kWh erogati (10kWh o 20kWh), ricevendo in omaggio 2 ricariche aggiuntive; il costo del servizio potrà essere comodamente inserito nel canone 'all-inclusive' della propria auto.

 

Accompagnare la transizione

“La transizione alla mobilità elettrica è un percorso che sta cambiando profondamente l’intero mondo automotive, e che sta progressivamente interessando automobilisti e consumatori” – commenta Mattia Vanini, Partner e Project Manager di Autotorino – Crediamo che questa nuova partnership sia un’occasione per concorrere attivamente agli obiettivi del percorso di transizione; le formule di servizi mirati alla e-mobility, infatti, possono renderne facile e sostenibile l’accesso. La scelta di partner coerenti e specializzati come E-GAP ci permette di sostenere l’abbattimento delle emissioni locali grazie all’utilizzo di energia proveniente da fonti rinnovabili certificate, oltre a portare avanti la nostra mission di “Mobility Provider” con una visione più ampia che abbraccia il territorio che ci circonda, per tutelarlo e difendere il suo ambiente e le sue comunità”.

“Gli ambiziosi obiettivi europei di diffusione di auto elettriche nei prossimi anni possono essere pienamente raggiunti se, nella fase di scelta di acquisto della macchina, sapremo accompagnare e rassicurare il cliente in questa transizione, soddisfacendo tutte le esigenze di comodità del consumatore. Tutto questo grazie anche a tecnologia di ricarica sostenibili, flessibili e all’avanguardia come quelle di E-GAP” – ha dichiarato Francesco De Meo, Head of Marketing di E-GAP Abbiamo in tal senso deciso di mettere i nostri servizi innovativi a disposizione dei clienti di un grande dealer automotive come Autotorino, certi che possano essere un incentivo ulteriore ad acquistare le vetture della sua rete di concessionarie e in generale ad un graduale passaggio alla mobilità green nel nostro paese”.

Grazie alla nuova partnership con E-GAP potrai viaggiare elettrico nella massima comodità e serenità, comprendendo nella formula all-inclusive di Autotorino Evolution anche il pacchetto di ricariche mensili.

 

Sei interessato al nuovo servizio?

Compila il modulo sottostante e sarai ricontattato da un Consulente dedicato.

 

Condividi su: