21.09.2021

MINI Big Love Days: vivi le tue passioni in un weekend all’insegna delle diverse anime di MINI

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
MINI Big Love Days: vivi le tue passioni in un weekend all’insegna delle diverse anime di MINI

Cibo, musica, tanti bei sorrisi e MINI in tutte le sue forme e modelli. Il weekend del 2 e 3 Ottobre i MINI Big Love Days saranno pronti a travolgerti con la loro energia: un invito forte e chiaro che parte dalla Motor Valley, un bacino che per tradizione lega il divertimento e la passione in pista, al buon cibo. Due giorni al circuito Varano de' Melegari per provare il brivido della pista, vivere l'emozione di un concerto, toccare con mano le diverse anime MINI e dare sfogo alle tue passioni, anche quelle che ancora non conosci.

 

Un weekend sotto il segno di MINI

Cuore pulsante dei MINI Big Love Days sarà il Big Love Village, vero e proprio crocevia dei diversi mondi espressi da MINI che non solo convivono ma si contaminano. Nel villaggio si intersecheranno 4 percorsi, ognuno legato a diverse brand experience (Urban, Style, Adrenaline, Journey) e ognuno con food truck dedicati, installazioni con attività lifestyle tutte da scoprire e la driving area, diversificata in base allo spirito del percorso.

I MINI Big Love Days saranno una grande occasione per scoprire le novità del brand e tutto il mondo della driving experience su pista e fuoristrada per provare le performance della trazione integrale ALL4.

A tua disposizione ci saranno la gamma MINI John Cooper Works, MINI 3 porte e MINI 5 porte,  Clubman, MINI Countryman, MINI Cabrio fino alla MINI Elettrica, su percorsi studiati fuori dall’autodromo, nel cuore della Motorvalley.

Non mancherà, inoltre, la condivisione di esperienze musicali, artistiche e culinarie. Scopri di più sul sito ufficiale: mini/biglovedays Come partecipare? Nel rispetto delle norme attualmente vigenti, l’accesso all’evento, aperto al pubblico e totalmente gratuito, sarà consentito ad un numero massimo di 2.500 persone contemporaneamente. Al fine di monitorare gli afflussi, per partecipare sarà necessario registrarsi.

Partecipa anche tu > mini.it/biglovedays

Condividi su: