12.12.2022

Mercedes-AMG Emotional Tour: per tutti gli appassionati di performance

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Mercedes-AMG Emotional Tour: per tutti gli appassionati di performance

Una Mercedes-AMG non si acquista per capriccio, ma per passione. Per questo quando entri in uno degli AMG Performance Center ufficiali di Autotorino, non diventi solo cliente del marchio ma entri a far parte della famiglia più veloce al mondo, in cui incontrerai estimatori ed amanti del Marchio, come te. E il modo più naturale d’incontrarsi sono gli AMG Emotional Tour, viaggi nel cuore di Mercedes-AMG, all’insegna di ciò che il marchio di Affalterbach rappresenta: Driving Performance. Eventi che Autotorino ha il privilegio di creare lungo itinerari che toccano alcuni dei luoghi più affascinanti d’Europa: Torino e il Piemonte, il Lago di Como e le Alpi, Udine e i panorami inconfondibili del Friuli-Venezia Giulia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In nessun luogo questo spirito è più vivo che durante gli AMG Emotional Tour, una comunità di appassionati che cerca la performance eccezionale. Infatti, durante questi tour potrai mettere alla prova la tua passione per la performance automobilistica e il piacere di guidare verso destinazioni da sogno e attraverso percorsi indimenticabili o su circuiti leggendari. Nelle ultime due tappe organizzate da Autotorino, a Olginate e Torino, i nostri clienti al volante delle novità di gamma AMG, hanno attraversato paesaggi mozzafiato e fatto tappa in alcune delle migliori realtà del patrimonio culinario ed enogastronomico italiano. Queste giornate sono un modo per far conoscere il territorio in cui è fortemente radicato il Gruppo Autotorino e per accompagnare i clienti in un’esperienza unica arricchita in questa giornata dalla presenza di 8 driver della Mercedes Amg Driving Academy. Proprio la partecipazione dei piloti istruttori, che hanno grande esperienza e capacità di condividere ogni segreto dei modelli e le migliori tecniche per massimizzare il piacere e la sicurezza di guida anche negli spostamenti quotidiani, contribuisce a rendere eccezionale questa opportunità.

 

Vuoi salire a bordo?

Oltre all’Emotional tour, Autotorino propone specifici corsi guida per chi vuole avvicinarsi al mondo della pista o capire meglio prestazioni e potenzialità della vettura che ha scelto, in collaborazione con i driver dell’AMG Driving Academy ufficiale italiana.. Eventi come questo sono riservati esclusivamente agli AMG Driving Performance Center, 12 in tutta Italia e di cui Autotorino fa parte con i suoi 3 AMG Performance Center Ufficiali di Como, Udine e Torino.

Condividi su: