27.07.2025

Mattia Vanini tra i 40 Under 40 di Fortune Italia

Tempo di lettura: 1 minuto
Mattia Vanini tra i 40 Under 40 di Fortune Italia

Mattia Vanini, vicepresidente di Autotorino, è stato selezionato da Fortune Italia tra i “Forty Under Forty” che stanno contribuendo a cambiare il Paese.

Sono stato molto sorpreso quando la Redazione di Fortune Italia mi ha comunicato la notizia. Si tratta di un riconoscimento che mi rende particolarmente orgoglioso, poiché è indissolubilmente condiviso con tutte le persone della Grande Squadra di Autotorino, capaci di affrontare sempre con determinazione ed energia le sfide quotidiane e quelle con cui evolviamo costantemente. Con questo approccio i traguardi arrivano: li abbiamo sotto gli occhi quando vediamo i risultati, ma sono evidenti e notevoli anche per osservatori esterni e qualificati, in questo caso Fortune Italia. E, come da nostro DNA, confido che questa non sia solo una celebrazione, ma un’iniezione di ulteriore entusiasmo per continuare così, per continuare a far sempre meglio, per continuare ad andare avanti tutta! – ha commentato Mattia Vanini

La  Fortune “Forty Under Forty” è un riconoscimento annuale che seleziona, dal 2018 anche in Italia, quaranta giovani under 40 tra manager, imprenditori, innovatori, sportivi e comunicatori, per celebrare i talenti emergenti italiani con impatto nel cambiamento del Paese.

Essere inclusi da Fortune Italia in questo novero con Mattia Vanini è un riconoscimento che valorizza il percorso di crescita e l’impronta generata da Autotorino e dalle sue persone nel panorama economico e sociale italiano, confermandone la visione, l’impegno e la capacità di guidare l’innovazione.

Soddisfatto o RimborsatoSoddisfatto o Rimborsato
Scopri tutte le autoScopri tutte le auto
Condividi su: