16.11.2018

Marco Cattaneo Brand Manager Autotorino Mercedes-Benz

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
Marco Cattaneo Brand Manager Autotorino Mercedes-Benz

Nella prospettiva di specializzare in modo ancor più deciso l’offerta premium di Mercedes-Benz, Marco Cattaneo è stato chiamato a ricoprire il ruolo di Brand Manager Mercedes-Benz nell’ambito del Gruppo Autotorino.

Un passaggio che lo vede consegnare il testimone alla guida della filiale di Olginate (LC) a Giulio Milesi, per assumere un ruolo di coordinamento delle politiche commerciali e di identità di Marchio all’interno del Gruppo, oltre che nel sostenere la relazione con la Casa Madre.

Marco Cattaneo, dal 2004 in Autotorino, inizialmente nella concessionaria di Valmadrera come consulente Chrysler Jeep, assume nel 2010 la responsabilità della neonata concessionaria Mercedes-Benz per la provincia di Lecco, a Olginate.

Così Marco vive questi suoi primi passi nel ruolo: “Sento tutta la responsabilità di questa nuova sfida professionale che si apre per me in Autotorino, ma la affronto con tutto l’entusiasmo e la determinazione con cui ogni giorno ho potuto far esprimere il massimo dalla Squadra della filiale di Olginate. Ringrazio le persone che hanno voluto riporre in me la fiducia per questo ruolo; cercherò di ricambiarla mettendo il mio impegno a disposizione di tutto il mondo Mercedes del Gruppo, per poter alzare tutti insieme l’asticella della qualità offerta ai Clienti e regalarci nuove soddisfazioni“.

Condividi su: