03.03.2022

Pensa solo a guidare, alla manutenzione dei tuoi veicoli commerciali Mercedes-Benz pensiamo noi

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
Pensa solo a guidare, alla manutenzione dei tuoi veicoli commerciali Mercedes-Benz pensiamo noi

Il tuo veicolo commerciale Mercedes-Benz è il motore del tuo successo: quando è in movimento, lo è anche la tua attività. Per la sua manutenzione affidati ai Centri di assistenza Autotorino nelle sedi di Torino, Moncalieri (TO), Gaglianico (BI), Novara, Legnano (MI), Busto Arsizio (VA) e Gazzada Schianno (VA). Puoi prenotare i tuoi interventi di assistenza direttamente on-line oppure contattando la sede più vicina a te.
Con i pacchetti di manutenzione prepagati Maintenance e Complete Care non dovrai più preoccuparti del mantenimento del tuo veicolo:

  • Mercedes-Benz ServiceCare Maintenance è il pacchetto che ti aiuta a mantenere il valore del tuo mezzo, grazie al controllo regolare e attento dei componenti e delle funzioni principali.
  • Mercedes-Benz ServiceCare Complete copre tutti gli interventi d’officina, incluse le riparazioni delle parti soggette a usura. Il veicolo è sempre in perfette condizioni ed i costi sempre sotto controllo. 

Inoltre, se hai una flotta di almeno dieci veicoli puoi richiedere il servizio Mercedes-Benz Mobile Fleet, l’innovativo servizio di manutenzione a domicilio e on-demand di Autotorino: per agevolare il business e rispondere in maniera ancora più efficiente alle richieste, puoi ricevere assistenza direttamente nel luogo da te indicato, mantenendo gli alti standard di qualità e assistenza ottenibili in officina.

 

Condividi su: