02.09.2020

LEXUS E TOYOTA I MARCHI PIÙ AFFIDABILI DEL REGNO UNITO SECONDO L’INDAGINE WHICH?

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
LEXUS E TOYOTA I MARCHI PIÙ AFFIDABILI DEL REGNO UNITO SECONDO L’INDAGINE WHICH?

Il gruppo Toyota emerge nell’indagine sull’affidabilità delle auto effettuata in Gran Bretagna da “Which?” aggiudicandosi il primo posto con il brand premium Lexus ed il secondo posto con Toyota. Lo studio dettagliato del campione dei consumatori ha prodotto i suoi risultati dalle esperienze del mondo reale e dalle opinioni di oltre 47.000 automobilisti britannici, che riguarda circa 59.000 vetture. Una qualità che può essere scoperta e provata nelle concessionarie ufficiali Autotorino Toyota in provincia di Varese, Milano, Pavia e Novara, aperte anche ogni domenica del mese di settembre. Oppure nelle sedi Autotorino Lexus di Milano e Busto Arsizio (VA).

 

Le vetture Lexus nuovamente proclamate le più affidabili del mercato UK

Un fattore chiave dell’affermazione di Lexus è la sua tecnologia Premium Full Hybrid Electric. Which? evidenzia la comprovata durata e la semplicità meccanica del sistema elettrificato nel rendere le auto Lexus meno soggette ad usura e guasti. Lexus si è assicurata la leadership con un eccellente risultato per la compatta CT 200h e una ottima performance per il SUV di medie dimensioni NX. L’interessante rapporto di Which? scrive: “Poi permetterti una Lexus? Prendila. Potresti effettivamente dimenticare che aspetto ha la sala d'attesa di un’officina”.

 

Toyota miglior scelta d’acquisto per 47.000 automobilisti britannici

Le risposte del campione dei consumatori censiti hanno eletto il brand Toyota come “best buy” in 19 categorie. Premiante l'accessibilità economica dei modelli Toyota, la loro affidabilità e la semplicità di guida. Rispondendo alla domanda "perché le auto Toyota sono così apprezzate?" Which? afferma: “Le auto Toyota non sono solo affidabili. L’ultima generazione dell’ibrido ha ancora una volta superato i limiti quando si parla di efficienza garantendo non solo livelli di emissioni basse in termini di climalteranti, ma anche in termini di consumi con effetti immediati sul portafoglio dei nostri consumatori.” Con oltre 1,3 milioni di utenti e sostenitori, Which? è la più grande associazione di consumatori indipendente del Regno Unito.

 

Scopri l’offerta Lexus e Toyota nelle concessionarie ufficiali Autotorino, oppure invia una richiesta di contatto attraverso il modulo sottostante.

Condividi su: