05.11.2019

Lexus a Milano negli showroom Autotorino: vieni a scoprire la gamma premium 100% ibrida

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Lexus a Milano negli showroom Autotorino: vieni a scoprire la gamma premium 100% ibrida

A Milano Autotorino è concessionario ufficiale di vendita ed assistenza Lexus: un riferimento per la scelta di mobilità ibrida nella sua massima espressione di tecnologia, stile e qualità. Due showroom eslusivi dove potrai scoprire tutto il mondo 100% hybrid di Lexus e accedere a tutti i vantaggi dell'ibrido a Milano:

  • ingresso gratuito in Area B e Area C
  • bollo gratis per 3 anni - oppure - sconto del 50% sul bollo per 5 anni
  •  

Il riferimento per l'ibrido e per la qualità Lexus a Milano

Due showroom Autotorino Lexus per scoprire l'unica gamma automobilistica interamente ibrida elettrica: frutto della tecnologia Lexus Hybrid, è una sofisticata filosofia di vita tradotta in un top brand di settore. Qui si incontra il concetto di Omotenashi, principio fondamentale della cultura giapponese, una filosofia di vita fondata su un comportamento altruista e un'accoglienza interamente dedicata all’ospite, a cui Lexus si ispira per offrire una customer experience di livello superiore. Un valore che si rispecchia nella cultura di servizio e di accoglienza che si respira nel mondo Autotorino, e che il cliente potrà trovare nelle due concessionarie Autotorino Lexus a Milano. Due location che comodamente possono servire tutta la città:

  • viale Ortles 56, in piena zona di Porta Vittoria, già concessionaria Toyota e apprezzata da migliaia di milanesi
  • via Ludovico di Breme 2, in zona viale Certosa, facilmente raggiungibile dalla zona Nord e dal sistema autostradale della direttrice A4 Torino Venezia o dall'autostrada Milano Laghi, nonché dalle zone di Fiera Milano City, City Life, Portello e dalla zona di Milano Nord.

 

Desideri provare l'esperienza hybrid premium di Lexus con Autotorino?

Invia i tuoi dati compilando il form qui sotto e sarai contattato per fissare un appuntamento con i Consulenti Autotorino Lexus.

Condividi su: