27.10.2020

Le nuove Jeep 4xe plug-in hybrid presentate con AutoMoto.it in diretta Facebook da Autotorino Bergamo

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Le nuove Jeep 4xe plug-in hybrid presentate con AutoMoto.it in diretta Facebook da Autotorino Bergamo

Le nuove Jeep Renegade 4xe e Jeep Compass 4xe saranno protagoniste venerdì 6 novembre alle 13:45 della nostra speciale presentazione in diretta Facebook, dalla nuova filiale Autotorino di Bergamo - Concessionaria Ufficiale Jeep e Alfa Romeo e Service Ufficiale Mercedes-Benz. Presentatore d'eccezione, sulla pagina Facebook del Gruppo Autotorino, Matteo Valenti di AutoMoto.it.

 

Jeep 4xe: Renegade e Compass per la prima volta ibride ed un successo immediato

Dotate di tecnologia ibrida plug-in per la prima volta nella storia del Marchio, Jeep Compass 4xe e Jeep Renegade 4xe hanno rappresentano un passo fondamentale del percorso evolutivo di Jeep nelle sofisticate tecnologie ecocompatibili, fermi restando i valori storici di avventura, autenticità, libertà e passione. Un passo che immediatamente ha fatto breccia nei gusti e nelle preferenze degli automobilisti e degli amanti del Marchio Jeep. Jeep Renegade 4xe e Compass 4xe presentano una soluzione ibrida senza compromessi che si integra con le impareggiabili doti e capacità tecniche di ogni SUV Jeep, portate ora a un livello superiore attraverso una avanzata tecnologia che coniuga maggiori prestazioni (fino a 240 CV), maggiore sicurezza (trazione integrale sempre disponibile) e un basso impatto ambientale (meno di 50 g/km di CO2 in modalità ibrida*). Tecnologia che permette di percorrere più di 50km a trazione puramente elettrica. Due modelli tutti da scoprire, dalle specifiche tecniche, sino alle peculiarità tecnologiche di connettività specifica per la mobilità elettrica e di infotainment nell'appuntamento che abbiamo fissato in diretta Facebook sulla pagina ufficiale del Gruppo Autotorino venerdì 6 novembre, a partire dalle ore 13:45.

 

Preferisci fissare un appuntamento con un consulente Autotorino Jeep?

Invia i tuoi dati attraverso il modulo sottostante, provvederemo a ricontattarti. Autotorino è concessionario ufficiale Jeep nelle province di Bergamo,  Lecco, Como, Varese, Sondrio e Pavia.

NOTE (*) Secondo il ciclo WLTP – il valore specifico può variare a seconda della combinazione allestimento/versione.

Condividi su: