23.12.2020

Le nostre concessionarie aperte a Dicembre: sedi e orari di apertura durante le Feste di Natale

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Le nostre concessionarie aperte a Dicembre: sedi e orari di apertura durante le Feste di Natale

Dicembre è il mese in cui si respira aria di feste, di famiglia e di regali che non ti sei ancora concesso. Anche quest'anno la grande famiglia Autotorino, ti resta vicino e ti aspetta con le concessionarie aperte nelle prossime settimane.

 

Autotorino: concessionarie aperte il 24 mattina e il 31 mattina

Durante le festività terremo tutte le nostre concessionarie aperte secondo i consueti orari, con queste eccezioni:

  • 24 dicembre - solo mattino
  • 25 - 26 - 27 dicembre - chiusi
  • 31 dicembre - solo mattino
  • 2 gennaio - showroom aperti tutto il giorno, service assistenza chiusi

Avrai ancora più tempo per soddisfare la tua ricerca di auto, anche con le opportunità nuove in pronta consegna, occasioni di km zero e aziendali, senza dimenticare il grande parco del nostro Usato Prima Scelta.  Oppure potrai semplicemente venire a scoprire le novità nei servizi disponibili per la tua mobilità come i servizi di tutela in omaggio su ogni auto acquistata. Saranno gli ultimi giorni per cogliere le esclusive opportunità di Autotorino: i Super Sales, con extra-sconti fino a 1.000€ sul modello che preferisci tra 6 marche rappresentate dal Gruppo (entro il 31 dicembre 2020, o fino ad esaurimento disponibilità).

 

Ti aspettiamo nella filiale più vicina a te

 

Ti ricordiamo che puoi raggiungere i consulenti del Gruppo Autotorino nelle concessionarie aperte e predisposte per accoglierti in massima sicurezza e tranquillità, o se preferisci anche tramite il tuo smartphone fissando un appuntamento in videochiamata. 

 

Scarica l'autocertificazione per gli spostamenti

Il nuovo DPCM di Natale re-introduce l'autocertificazione per gli spostamenti durante i giorni festivi. Per raggiungere le nostre concessionarie aperte, puoi scaricare il modulo di autocertificazione dal sito del Ministero degli Interni.

Condividi su: