24.11.2021

Le nostre anteprime per nuovo Citan, il van compatto di Mercedes-Benz eletto Van of the Year 2022

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Le nostre anteprime per nuovo Citan, il van compatto di Mercedes-Benz eletto Van of the Year 2022

Autotorino e Mercedes-Benz Vans presentano con una serie di eventi-lancio l’ultima generazione del Van compatto della Stella: il nuovo Citan.

Ben quattordici gli appuntamenti nelle concessionarie ufficiali di Autotorino dedicate ai veicoli commerciali Mercedes-Benz, organizzate tra le serate di venerdì 26 novembre – a Luisago (CO), Busto Arsizio (VA), Gazzada Schianno (VA), Moncalieri (TO), Novara, Modena, Pordenone – e venerdì 3 dicembre - presso le Filiali di Torino, Castione Andevenno (SO), Olginate (LC), Parma, Reggio Emilia, San Martino Siccomario (PV) e Tavagnacco (UD).

 

Dimensioni compatte, ampi spazi e capacità di carico elevata

Durante gli eventi i clienti, che già oggi apprezzano le doti di flessibilità e la robustezza di Citan, hanno avuto la possibilità di vedere per la prima volta il nuovo modello. Si tratta di un van completamente riprogettato, fedele alle proporzioni esterne compatte, ma contraddistinto dall’elevata praticità e capacità di carico, che ne fa un alleato prezioso nell’attività di chi opera o consegna nei centri urbani.

Porte scorrevoli ad ampia apertura sul lato sinistro e sul lato destro del veicolo ed un bordo di carico ribassato permettono su richiesta di accedere comodamente al vano di carico semplificando lo stivaggio delle merci.

 

Nuovo Citan, International Van of the Year 2022

Il nuovo Citan, premiato International Van of the Year 2022, è disponibile al debutto in due varianti, Furgone e Tourer, e successivamente verranno introdotte le versioni a passo lungo e il Mixto (ideale per chi deve combinare le esigenze di trasporto persone e merci o attrezzature).

Tutta la gamma si contraddistingue non solo per versatilità, ma anche per un comfort elevato anche nelle dotazioni: di serie offre l’innovativo sistema multimediale Mercedes MBUX, con il voice assistant attivabile dal richiamo “Hey Mercedes”, e il sistema di assistenza alla frenata attivo. Un’eccellente sintesi di doti quali sicurezza, connettività, affidabilità, eleganza, comfort, prestazioni, bassissimi consumi ed emissioni.

 

Scopri con Autotorino il nuovo Citan

Per avere maggiori informazioni o scoprire le esclusive offerte di lancio del nuovo Van di Mercedes-Benz con Autotorino, compila il modulo sottostante.

Condividi su: