24.11.2023

Le concessionarie Toyota Autotorino conquistano il Premio Ichiban 2023

Tempo di lettura: 3 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Le concessionarie Toyota Autotorino conquistano il Premio Ichiban 2023

Autotorino è stata premiata da Toyota Motor Europe con il prestigioso Premio Ichiban 2023.

Nella competizione per il Premio Ichiban 2023, il cui nome significa "Numero Uno" in giapponese, hanno partecipato più di 2.500 Concessionari europei; a ricevere il premio, tra questi, solo coloro che si sono distinti come autentici punti di riferimento nei loro territori, abbracciando con passione la filosofia del "Best Retailer in Town". Il riconoscimento, infatti, è stato assegnato a chi ha saputo coniugare performance di vendita e una customer experience straordinaria, rilevata tramite l’ascolto dei clienti, dando anche il proprio contributo all'innovazione aziendale, alla creazione di una società migliore e all’impegno verso obiettivi di sostenibilità e responsabilità sociale, fungendo da esempio positivo per le comunità in cui operano.

Questo riconoscimento è l’espressione della dedizione con cui il team di 300 professionisti dedicati in Autotorino si prende cura dei clienti Toyota, tra showroom, assistenza e back-office. Il Premio Ichiban riconosce inoltre appieno la nostra missione: creare valore costruendo rapporti di fiducia. Non solo cerchiamo di esprimere la massima qualità di servizio, sviluppando proposte di mobilità esclusive, ma trasferiamo anche all’esterno della concessionaria i medesimi valori d’attenzione, verso l’ambiente e le comunità locali, sviluppandovi opportunità professionali, nonché partecipando e sostenendo attivamente iniziative sociali, sportive, culturali e aggregative” commenta Mattia Vanini, vicepresidente di Autotorino.

Aggiunge Alberto Bracca, Brand Manager Autotorino Toyota: “Ci onora ricevere questo premio, maturato giorno dopo giorno, sulla base del monitoraggio della soddisfazione dei clienti che si rivolgono alle filiali Autotorino Toyota per la propria mobilità. Possiamo dire che il riconoscimento provenga proprio dall’apprezzamento che i nostri Clienti hanno manifestato a seguito di un’esperienza positiva avvenuta nelle nostre sedi; con tutto il team continueremo in questa direzione, migliorandoci ulteriormente, per garantire una piena soddisfazione, ricambiando così la fiducia che ci è stata accordata”.

Un premio che attesta l'impegno "Let's Go Beyond"

Autentiche ambasciatrici dei valori aziendali all'interno delle rispettive comunità, le concessionarie Autotorino Toyota interpretano appieno la visione "Let's Go Beyond" della Casa giapponese, che si traduce nell'impegno a mettere sempre il cliente al centro, per offrire un'esperienza memorabile e soluzioni innovative di mobilità incentrate sulla persona, rendendo tangibile il concetto di un mondo in cui spostarsi diventa accessibile e soddisfacente per tutti, generando anche benefici nella società.

Luigi Ksawery Luca', Amministratore Delegato di Toyota Motor Italia, ha dichiarato: "Con grande orgoglio, esprimiamo apprezzamento per i notevoli risultati dei Concessionari Toyota, che si affermano come il punto di riferimento per i nostri clienti nel territorio, interpretando al meglio la nostra visione Let’s Go Beyond. La volontà di superare le aspettative dei clienti, creando esperienze indimenticabili rappresenta uno dei pilastri fondamentali di questa visione e il nostro impegno verso una mobilità più sostenibile e responsabile. Continueremo a lavorare con i nostri concessionari per potenziare sempre di più la relazione con i clienti, fornendo prodotti e servizi che permettano a tutti di muoversi in modo sicuro e responsabile con l’obiettivo ultimo di contribuire alla costruzione di una società migliore."

Condividi su: