21.02.2019

Lavoro e crescita professionale: Autotorino Academy indica la strada

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Lavoro e crescita professionale: Autotorino Academy indica la strada

Lavorare nell'automotive significa avere passione per le automobili, avere il piacere di relazionarsi con il pubblico, ma anche dover acquisire una professionalità specifica e articolata. Autotorino Academy è nata per rendere ancor più bella e gratificante la scelta professionale dei Collaboratori del Gruppo Autotorino, nonché per garantire qualità nel servizio dedicato al pubblico. E anche a febbraio non viene meno alla sua missione, consegnando gli attestati della full-immersion di 3 giorni che 8 Consulenti del Gruppo hanno sostenuto presso la Sede di Cosio Valtellino. Una tappa importante nel percorso di crescita professionale che li accompagnerà lungo il loro lavoro in showroom, attraverso il piano formativo pensato per accrescere competenze specifiche su settore, prodotti e soluzioni d'acquisto.

 

I dodici partecipanti certificati del corso Autotorino Academy di gennaio

Otto i consulenti commerciali Autotorino che hanno preso parte al seconco corso 2019 della Autotorino Academy: Silvia Arioli (Filiale di Castellanza), Gabriele Cavagnis (Filiale di Curno), Alberto Baraldo (Filiale di Tavernerio), Francesco Candido (Filiale di Milano - Toyota), Andrea Fantuzzi (Filiale di Parma), Tommaso Carnevali (Filiale di Vigevano), Roberto Garioni (Filiale di Saronno), Alessandro Bianucci (Filiale di Busto Arsizio - Toyota); con loro il formatore Cristiano Bambini, che ha consegnato gli attestati di profitto, dopo i test di fine corso. Dopo questo primo appuntamento, Autotorino Academy riserverà ai partecipanti successivi corsi e sessioni di approfondimento, aggiornamento e specializzazione. Il mondo dell'automotive è sempre in evoluzione, così come le esigenze, i gusti ed i comportamenti del pubblico: per consentire di offrire risposte sempre coerenti, innovative e soddisfacenti, è nata Autotorino Academy, interamente sviluppata valorizzando le professionalità e le esperienze interne al Gruppo Autotorino. Per questo lavorare in Autotorino significa abbracciare una professione ed una crescita personale votata alla soddisfazione del Cliente.

 

Vorresti entrare anche tu nella Grande Squadra di Autotorino?

Scopri le opportunità di creare la tua carriera professionale con Autotorino Start Me UP Oppure guarda le posizioni aperte o produci una candidatura spontanea

Condividi su: