14.07.2023

Debutta la Nuova Hyundai KONA: vieni a provarla nelle filiali Autotorino a partire dal 22 luglio

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Debutta la Nuova Hyundai KONA: vieni a provarla nelle filiali Autotorino a partire dal 22 luglio

La seconda generazione di Hyundai KONA si presenta al pubblico come rivoluzionaria nel segmento dei B-SUV, sotto tutti i punti di vista: dal design robusto e dinamico al nuovo powertrain che assicura prestazioni ed efficienza al top di gamma.
È quindi pronta a rinnovare tutti quei punti di forza che, dal 2017, hanno conquistato oltre 42.000 italiani, facendo di KONA una stabile presenza nella “top five” dei SUV compatti più venduti nel nostro Paese.

Da sabato 22 luglio, sarà possibile vedere dal vivo e provare in test-drive tutta la carica dirompente di Nuova KONA in tutte le filiali Autotorino Hyundai: sarà una giornata in cui verrà dedicata un’accoglienza speciale, i consulenti presenteranno la vettura in showroom e accompagneranno il pubblico nelle prove su strada durante i consueti orari di filiale; per maggiori informazioni e per prenotare il test-drive è possibile compilare il modulo in fondo alla pagina.

La seconda generazione del B-SUV Hyundai

La seconda generazione di KONA è stata progettata come un SUV estremamente versatile, capace di adattarsi a stili di vita differenti. Presenta linee dinamiche e distintive racchiuse in 4,35 metri di lunghezza (ben 15 cm in più della precedente versione); mantiene il suo carattere iconico, in grado di rispondere alle esigenze e agli stili di vita di diverse generazioni, offrendo nuove tecnologie e funzionalità per un’esperienza sempre sicura, connessa e confortevole.
La nuova KONA debutta con una gamma motori completa, che include varianti full-hybrid, mild-hybrid e benzina e perfino una versione 100% elettrica in arrivo dopo l’estate.

Anche a bordo, la nuova KONA si presenta più spaziosa, sicura e tecnologica. Ora non resta che vederla e testarla in prima persona: l’appuntamento è per sabato 22 luglio nelle filiali Autotorino Hyundai.

Prenota il tuo test-drive compilando il modulo sottostante.

Condividi su: