30.05.2017

La tua polizza RC Auto in concessionaria

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
La tua polizza RC Auto in concessionaria

 Ascoltare i Clienti per migliorare la loro esperienza d’acquisto, specialmente per offrir loro massima tranquillità e tutela nei viaggi. Con questa convinzione il Gruppo Autotorino ha saputo evolvere nei servizi offerti al pubblico, in particolare proponendo la possibilità di assicurarsi direttamente in salone.

 

Assicurarti in concessionaria, con Autotorino si può!

Dalle Concessionarie Autotorino è possibile partire con una vettura già coperta da assicurazione RCA. Grazie al supporto dell’agenzia d’assicurazioni partner, i Consulenti Autotorino sono in grado di sottoporre comodamente in salone un preventivo di copertura assicurativa su misura. Una dimensione di attenzione verso il Cliente veramente ‘chiavi in mano’, grazie alla quale è possibile acquistare una vettura completa non solo degli accessori preferiti, ma anche di tutti i servizi che, altrimenti, si dovrebbero cercare spendendo tempo tra appuntamenti in altre sedi. Questo servizio è disponibile sia per chi sta acquistando la propria auto, ma anche per chi è già Cliente: basta solo rivolgersi al proprio Consulente commerciale Autotorino per avere una quotazione senza impegno, per valutare la convenienza del nuovo preventivo. Alle spalle, l’esperienza dell’Agenzia Sara Assicurazioni “Tre Assicurazioni”, parte del Gruppo, da cinque anni al servizio degli automobilisti che guidano Autotorino.

 Mettici alla prova, richiedici un preventivo! E SOLUZIONI PERSONALIZZATE Capiamo cosa serve ai nostri clienti per proporre loro la miglior polizza. RC Auto, protezione delle Persone (conducente e passeggeri), assistenza in viaggio e protezione della Vettura (Furto, incendio, Kasko e collisione, cristalli): la polizza diventa un vestito sartoriale creato per te, a condizioni vantaggiose, direttamente in concessionaria, risparmiando tempo ed energie nella ricerca. IN CASO DI SINISTRO PENSIAMO A TUTTO NOI Dall’apertura alla gestione del sinistro, l’agenzia "Tre Assicurazioni" è a completa disposizione per dare supporto nella riparazione della vettura in modo semplice e veloce. Presso i centri convenzionati l'Auto viene riparata a regola d’arte ponendo la massima attenzione sia ai lavori di officina che di carrozzeria. PARTNERSHIP E SERVIZI PENSATI PER IL MONDO AUTO Grazie all’accordo siglato con l'agenzia Sara "Tre Assicurazioni" da oggi è possibile acquistare la polizza RC Auto direttamente in concessionaria. Primi in Italia ad offrire una gamma completa e integrata di servizi legati al mondo Auto, diamo al cliente una risposta unica e mirata per le esigenze della sua vettura: polizza RCA, riparazioni e assistenza. La tua Agenzia Assicurativa direttamente negli showroom Autotorino. www.3assicurazioni.it Segui su Facebook 3 Assicurazioni – Tante informazioni utili, novità e curiosità

Condividi su: