19.07.2021

La smart Experience è pronta a elettrizzare la città di Como: prenota la tua esperienza di guida con smart EQ

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
La smart Experience è pronta a elettrizzare la città di Como: prenota la tua esperienza di guida con smart EQ

Sportiva e divertente da guidare: i valori della mobilità elettrica di smart EQ attaccano la spina a Como. In occasione della smart Experience, Autotorino ti dà appuntamento sabato 24 luglio in Piazza Cavour di Como per il test drive più divertente con cui far scattare la scintilla per smart EQ. Sempre all’avanguardia nel concepire la mobilità urbana, smart è stata pioniera nell’adottare solo motorizzazioni elettriche nella propria gamma, con prestazioni ed un feeling di guida entusiasmanti: comodità, dinamicità e divertimento.

 

Quanto sei elettrizzato per la smart Electric Drive Experience di Como?

Lo staff della Concessionaria Autotorino di Luisago (CO) ti riserva un posto al volante con gli Expert Driver di smart Italia, che ti affiancheranno nella tua esperienza di guida. Un’occasione in più per scoprire la sportività della citycar di Casa Mercedes-Benz, testare le funzionalità più performanti del modello e trovare i più efficaci consigli nella guida ‘full electric’. Al termine, potrai approfondire ogni ulteriore tua curiosità con i Product Expert della concessionaria Autotorino Mercedes-Benz di Luisago (CO). Sei carico e scattante come una smart electric?

 

Mettiti alla prova e prenota il tuo test drive elettrizzante

Compila il modulo sottostante

Data l’attuale situazione pandemica, tutto l’evento sarà svolto nel massimo rispetto delle normative vigenti in materia di contenimento del contagio da Covid -19.

Condividi su: