28.03.2024

La prima ‘classe’ di diplomati 2024 dell’Autotorino Academy

Tempo di lettura: 1 minuto
La prima ‘classe’ di diplomati 2024 dell’Autotorino Academy

Si è concluso con successo il primo trimestre 2024 della nostra Academy Autotorino per quindici colleghi: è questa la prima ‘classe’ di diplomati che quest’anno ha raggiunto il traguardo di Consulente Specialist ed Executive. Tra lezioni teoriche, approfondimenti in aula ed esperienze sul campo nei nostri showroom, i consulenti hanno avuto modo di apprendere, accrescere e dimostrare le competenze necessarie per affrontare il mondo della vendita nel mercato auto in modo professionale e competente. Grazie all’affiancamento dei tutor e formatori della Academy, inoltre, i neodiplomati hanno affinato le proprie abilità relazionali a progetti di vendita simulata, dimostrando di saper interagire con i clienti in modo corretto ed efficace, garantendo il massimo livello di soddisfazione.

Durante la giornata conclusiva, vi è stata la rituale consegna diplomi, che attestano a ciascun consulente di possedere le caratteristiche essenziali di un consulente commerciale di successo: competenza tecnica, capacità di comunicazione efficace e una forte motivazione a raggiungere risultati di alto livello nella soddisfazione delle esigenze dei clienti.

I diplomati della Autotorino Academy, da più di 10 anni, mettono quotidianamente in pratica le conoscenze acquisite durante i corsi e sono impegnati in percorsi di crescita continua, mettendo la loro professionalità a disposizione della mobilità di persone, professionisti ed aziende.

Oggi facciamo quindi le congratulazioni a chi ha raggiunto la certificazione di Consulente Specialist: Lorenzo (Corsico), Elia (Verona), Giulio (Novara), Giorgio (Curno), Fabio (Induno Olona), Federico (Busto Arsizio), Alessandro (Ivrea), Antonio (Portogruaro), Alessio (Olgiate Olona), Michele (Cremona), Giovanni (Crema); e complimenti ai neo-Executive: Luca (Induno Olona), Marco (Reggio Emilia), Armando (Saronno), Morgan (Vigevano).

 

Scopri di più sui percorsi di formazione dell'Autotorino Academy >> 

Condividi su: