19.01.2024

La pluripremiata Jeep Avenger nelle filiali Autotorino Jeep: scoprila in tutte le motorizzazioni

Tempo di lettura: 3 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
La pluripremiata Jeep Avenger nelle filiali Autotorino Jeep: scoprila in tutte le motorizzazioni

Jeep Avenger ha già conquistato l’attenzione e la curiosità di molti appassionati. Dopo il primo modello che ha debuttato con motorizzazione turbo benzina, Avenger si è presentata anche in versione 100% elettrica - prima mai prodotta dalla Casa - e con il 2024 debutta finalmente anche la versione e-Hybrid, alimentata dalla tecnologia mild hybrid.

Avenger model year 24

La gamma Avenger rimane pressoché invariata, la grande novità del 2024 è soprattutto l’introduzione della motorizzazione MHEV, disponibile in tutti gli allestimenti esattamente come la versione benzina e full electric.

La nuova Jeep Avenger e-Hybrid, alimentata dall’innovativa tecnologia MHEV, rappresenta un nuovo passo avanti nel pionieristico viaggio di Jeep verso l’elettrificazione. Il motore che alimenta la nuova Avenger costituisce l’apice dello sviluppo tecnologico e garantisce al contempo comfort e prestazioni. Con questa tecnologia all’avanguardia, Avenger offre un’esperienza di guida estremamente fluida, consentendo ai clienti di adottare la mobilità elettrica a basse velocità grazie al cambio automatico a doppia frizione e 6 rapporti abbinato al motore elettrico integrato.

Allo stesso modo, il motore elettrico assicura maggiore efficienza e piacere di guida, consentendo al veicolo di viaggiare con il propulsore a combustione interna spento in situazioni particolari, come ad esempio durante la guida in città o quando il conducente rilascia il pedale dell’acceleratore in condizioni stabili o in discesa anche in autostrada, con un conseguente risparmio di carburante. Il motore è infatti progettato in modo da garantire un'efficienza ottimale del carburante in condizioni di guida normali, con una riduzione fino al 15% delle emissioni di CO2 rispetto a un motore a combustione con cambio automatico.

Jeep Avenger e-Hybrid rientra nelle fasce di emissione che godono di incentivi statali. Calcola il tuo preventivo con un consulente Jeep specializzato presso una delle nostre sedi, trova quella più vicina a te.

 

I riconoscimenti

La stampa mondiale non manca di apprezzare la straordinaria capability Jeep attribuendo ad Avenger importanti premi, fra i quali “Auto dell’Anno 2023” – il riconoscimento più importante a livello europeo nel comparto automotive, giunto quest’anno alla sessantesima edizione.

Ma non solo, Avenger ha ottenuto un ulteriore riconoscimento da parte della stampa specializzata aggiudicandosi il titolo di miglior “Family SUV” nell’ambito del prestigioso premio “Women’s World Car of the Year 2023”, l'unico premio per auto al mondo la cui giuria è composta esclusivamente da giornaliste donne del settore automobilistico. Aspetti quali la sicurezza, la qualità, il prezzo, il design, la facilità di guida, i benefici e l'impronta ambientale sono solo alcuni degli aspetti presi in considerazione nell'attribuzione dei voti. Nello specifico, Avenger ha impressionato la giuria per il suo “design riuscito, l’eccellente capacità off-road” e il ridotto impatto ambientale.

 

Guarda i test drive di Jeep Avenger!

Nella puntata di Passione Auto, scopriamo tutti i segreti della Baby Jeep con motorizzazione termica...

...e Full-Electric!

Condividi su: