12.09.2023

La mobilità sostenibile di Autotorino BYD all’Arco della Pace di Milano con Run For Inclusion

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
La mobilità sostenibile di Autotorino BYD all’Arco della Pace di Milano con Run For Inclusion

Autotorino e BYD sono tra i main partner della Run For Inclusion 2023, la corsa non competitiva che, con il suo percorso nel cuore di Milano, celebra l’unicità di ogni individuo e l’importanza dei valori di diversità, inclusione, sostenibilità e sport outdoor.

L’iniziativa, dopo la prima edizione che ha coinvolto oltre 5.000 partecipanti, torna il weekend del 23 e 24 settembre. Due giorni ricchi di appuntamenti, con l’inaugurazione alle ore 13:30 di sabato 23 del “Village Run For Inclusion”, che anche quest’anno trasformerà l’area intorno all’Arco della Pace in un teatro di attività, stand informativi di aziende e Associazioni partecipanti, DJ set, talk, workshop e interventi pensati per promuovere e approfondire i valori propri dell’appuntamento. Proprio qui Autotorino dà appuntamento a chi vuole immergersi nell’innovativa mobilità sostenibile di BYD, grazie ad uno stand espositivo ed alla possibilità di provare in test-drive le due punte di diamante della gamma 100% elettrica di BYD: la berlina Han e il SUV compatto Atto 3.

Anche la corsa vera e propria, la cui partenza è fissata alle ore 10.00 di domenica 24 settembre, riserva sorprese e tanti elementi iconici confermati come il pettorale gara, che i partecipanti potranno personalizzare scrivendo un proprio messaggio (rendendolo così un simbolo di libertà d’espressione), e il percorso unico nel suo genere di 7.24 km che rappresenta la promessa di un impegno costante verso i temi di inclusione, diversity e sostenibilità, 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

Autotorino e BYD, nuova frontiera per la mobilità elettrica

Così Paolo Alfieri, brand manager Autotorino BYD, sottolinea la partecipazione a questo evento: “Autotorino e BYD credono nei valori di una mobilità sostenibile e sicura: aspetti che soprattutto in ambito urbano divengono importanti per una corretta convivenza, nel rispetto di chi ci vive e dell’ambiente. Nel Village di Run for Inclusion 2023 presenteremo, infatti, modelli puramente elettrici a zero emissioni locali e che assicurano massima sicurezza nella circolazione, con ADAS di ultima generazione che identificano il pericolo di collisione con vetture, moto, ciclisti, pedoni.

E se tra il 23  ed il 24 settembre non potrai prendere parte all’evento o effettuare il tuo test-drive partendo dall’affascinante cornice dell’Arco della Pace, potrai entrare nel mondo di Autotorino BYD visitando il nuovissimo showroom di Milano in piazza Duomo 18 (che sarà lambito dal percorso della gara di domenica 24 settembre), o in una delle filiali dedicate a Como, Bergamo, Modena e Udine.

 

Condividi su: