13.03.2018

La Filiale di San Martino Siccomario

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
La Filiale di San Martino Siccomario

A volte i numeri sono tutt’altro che asettici, come in quelli che abbiamo scelto per presentare la nostra filiale di San Martino Siccomario (PV): entrata nel Gruppo Autotorino nel 2015, contava 20 collaboratori qui attivi. Oggi il team conta 35 persone.

Una crescita che riflette l’affiatamento con cui, in ogni reparto, la Squadra capitanata da Fabio De Rosa, si è impegnata a lavorare con uno spirito interamente votato alla qualità del servizio offerto ai Clienti. Dedizione che è stata percepita anche dal pubblico locale, che in modo crescente si rivolge allo showroom della Concessionaria Mercedes-Benz, smart e Jeep, alla sua assistenza ed al suo magazzino ricambi.

 

Un team in crescita

Fabio de Rosa

Fabio De Rosa, Responsabile della Filiale, così ne riassume il percorso: “Nel 2015 Autotorino ha assunto una rilevanza nazionale, acquisendo 25 nuove filiali. Quella di San Martino Siccomario rappresentava una di quelle con il maggior potenziale, all’epoca solo in minima parte espresso. Sono passati ormai 3 anni da che ne assunsi la responsabilità. Con l’aiuto di tutta l’Azienda e con l’impegno convinto e fondamentale di tutta la Squadra, dove abbiamo valorizzato l’esperienza di chi già lavorava qui ed incontrato l’entusiasmo di nuovi Collaboratori di valore, oggi posso dire che siamo cresciuti, tutti insieme. Ci sono molti indicatori che ce lo dicono, ma per questo non ci sentiamo ancora arrivati. Sento che ora abbiamo cementato una solida base, su cui possiamo costruire di giorno in giorno un bellissimo percorso di maturazione: individuale, di team e, naturalmente, di rapporti con i Clienti attuali e futuri”.

 

Un clima speciale

Martina Ferretti

Quale il più bel biglietto da visita per la filiale? “Lo spirito di Squadra, anzi, il sentirsi una Famiglia” ci dice Martina, Consulente smart “tutti noi Colleghi siamo molto affiatati tra di noi, sempre pronti a supportarci con un consiglio, una risposta o un aiuto. Il piacere che proviamo a lavorare insieme credo sia immediatamente percepibile al Cliente: un clima d’accoglienza e disponibilità che mette i nostri Ospiti immediatamente a loro agio. E lo posso dire per esperienza personale: un anno fa entrai qui nella filiale di Siccomario per comprare un’auto e mi colpì l’attenzione e lo spirito di servizio con cui fui seguita come Cliente, tanto da farmi esclamare ‘questo è il posto dove vorrei lavorare!’. E adesso sono qui, per dedicare con entusiasmo, a mia volta, quella stessa attenzione a quanti si rivolgono a me per scegliere la propria auto.

 

 
Condividi su: