07.03.2019

La Festa della Donna da Autotorino ha il sapore della natura

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
La Festa della Donna da Autotorino ha il sapore della natura

Quest'anno la Festa della Donna da Autotorino durerà per l'intero weekend dal 8 al 10 marzo, in cui tutte le Filiali del Gruppo dedicheranno un pensiero che parla di natura a tutte le Donne che visiteranno gli showroom, firmato dall'Azienda Agrituristica La Fiorida.

 

Gusto e genuinità: per la Festa della Donna 2019 un buono per acquistare on-line prodotti tipici valtellinesi

La Fiorida è un'autentica fattoria Alpina, in un angolo di Valtellina dove l’estremità settentrionale del Lago di Como incontra le Alpi Lombarde, immersa nella tradizione e nei ritmi della natura: dimensione di autenticità che affonda le radici nella terra dei campi, nei capi allevati nelle sue stalle, nei sapori delle produzioni del suo salumificio e del suo caseificio. Produzioni genuine e gustose, frutto di valori che mettono in primo piano la sicurezza alimentare e il benessere dei capi allevati, che grazie all'omaggio di Autotorino per la Festa della Donna 2019 potranno essere acquistate on-line con uno sconto pari al 10%. Un'iniziativa dedicata a tutte le Donne che valuteranno un preventivo per un'auto nuova nei giorni da venerdì 8  a domenica 10 marzo nelle filiali del Gruppo Autotorino (*).

Recati nella filiale Autotorino più vicina a te

Scopri il mondo dell'Azienda Agrituristica La Fiorida, i suoi prodotti e il suo shop on-line

 

NOTE (*) promozione valida per tutte le Donne che chiederanno un preventivo per un'auto nuova (privati e professionisti/ditte individuali) nei giorni dal 8 marzo al 10 marzo 2019 - sconto applicato su salumi e formaggi.

Condividi su: