11.07.2025
Jennifer Boldini con Autotorino: energie che si uniscono per fare strada!

Autotorino e Jennifer Boldini si uniscono per dare vita a una nuova, entusiasmante partnership. Cuore, grinta e determinazione si incontrano sulla stessa strada, quella dei sogni da inseguire. La campionessa della pallavolo italiana diventa ambassador di un viaggio condiviso, dove sport e motori racconteranno per un anno emozioni autentiche e passioni quotidiane, ricche di energia e significato. Inizia così un cammino condiviso e sostenibile verso il futuro, tra sport e innovazione, sull’onda di una mobilità in continua evoluzione: elettrica, consapevole, su misura di esigenze, sogni ed emozioni.
Jennifer Boldini, nuova Ambassador Autotorino, guarda al futuro con Kia EV3
Jennifer Boldini, 25 anni, è un’atleta di spessore assoluto del campionato italiano di serie A1 della Lega Pallavolo Femminile, il torneo che esprime club e atlete tra i più performanti al mondo.
La sua stagione 2024/25 parla da sola: grazie alla sua regia, la Uyba Busto Arsizio ha disputato un campionato entusiasmante, centrando la sesta posizione al termine della regular season; inoltre, proprio in quest’estate 2025, ha debuttato nella nazionale guidata da Julio Velasco.
Traguardi che ha raggiunto grazie ad una passione assoluta e pura, che ama trasmettere alle sue più giovani fan, mai sottraendosi ad autografi, selfie e ad eventi sportivi dedicati alle nuove speranze del volley italiano.
Un’energia positiva, trasparente e spontanea che ha fatto scoccare la scintilla di un percorso di partnership tra Autotorino e Jennifer Boldini, e che è già ‘scesa in campo’ nelle scorse settimane, immergendosi tra le giovani pallavoliste del Valtellina Summer Camp, un evento che ogni anno porta sport, passione e futuro tra gli sportivi junior e le località della valle in cui affondano le radici e i valori di Autotorino.
Jennifer ha dimostrato, sin da questi primi passi, di saper rappresentare qualcosa in cui crediamo profondamente: la capacità di affrontare le sfide, la dedizione, la costanza, lo spirito di squadra e la competitività che serve per crescere, nello sport come nel lavoro.
Autotorino accompagnerà tra sport e vita quotidiana Jennifer, attraverso un diario lungo un anno, scritto mese per mese nei canali social di Autotorino e attraverso i profili ufficiali della pallavolista.
Sarà un viaggio intenso e coinvolgente, tra appuntamenti sportivi di primissimo livello e una vita privata altrettanto impegnata, con gli studi in corso per conseguire una terza laurea dopo quella in Economia Aziendale e la seguente Magistrale in Scienze Economico-Aziendali.
Tanta determinazione guida Jennifer nel trovare nuovi limiti al proprio gesto atletico, ma anche tanta curiosità per aprire nuovi orizzonti alle proprie conoscenze accademiche e non solo: è stata entusiasta di mettersi alla guida di una Kia EV3 100% elettrica, iniziando così con Autotorino l’esplorazione di una dimensione di mobilità divertente, a zero emissioni locali, connessa e proiettata nelle tecnologie del futuro.