06.12.2022

Jeep Avenger al debutto conquista i clienti Autotorino

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Jeep Avenger al debutto conquista i clienti Autotorino

Già dall’annuncio del lancio in occasione del Salone di Parigi, Avenger ha attirato la curiosità di numerosi “Jeepers”. E infatti anche la partecipazione agli eventi ha confermato le aspettative: in molti non hanno perso l’occasione di vedere di persona la ‘Baby Jeep’ nelle filiali Autotorino, con qualche mese d’anticipo rispetto al suo arrivo ufficiale, previsto per l’inizio del 2023.

Durante il mese di novembre, le concessionarie Autotorino Jeep le hanno dedicato un tour di presentazione in anteprima nelle filiali di Saronno (VA), Busto Arsizio (VA), Valmadrera (LC) e Curno (BG).

Le serate di ‘battesimo’ nelle filiali Autotorino sono state rese ancora più speciali grazie alla presenza di un ambassador d’eccezione, Simone Moro – alpinista di fama mondiale, in particolare per le sue ascensioni invernali sugli Ottomila Himalayani – che ha portato ad un livello estremo lo spirito d’avventura che si respira nelle filiali Autotorino Jeep.

L’evento di reveal nella filiale di Curno, invece, è stato reso ancora più scintillante da uno spettacolo di luci LED, che ha sottolineato gli aspetti tecnologici e futuristici di Avenger, lasciando un ricordo emozionante agli oltre 250 partecipanti.

Gustose attenzioni gourmet e intrattenimento musicale con dj set hanno poi accompagnato piacevolmente gli ospiti in tutte le serate. Ma il ‘piatto forte’ che ha conquistato tutti i partecipanti è stata lei: Jeep Avenger. Scopriamo perché.

 

 

Jeep Avenger 1st Edition

Avenger si presenta al lancio con due motorizzazioni disponibili, full-electric e a propulsione termica (con motore benzina 1,2 litri turbo da 100CV), e in versione 1st Edition: bicolore oppure in tinta unita Volcano, è arricchita con vetri oscurati, cerchi in lega da 18” e luci full LED anteriori e posteriori.

All’interno luci ambiente multicolore e una fascia della plancia gialla, richiamata negli inserti dei sedili premium neri riscaldati. Il sistema di Infotainment Uconnect 10” con display da 10,25” rende la plancia interamente digitale.

Una versione che rende ancor più allettante la rivoluzionaria Avenger, già configurabile dai tanti amanti del marchio in tutte le sedi Autotorino Jeep, dove poter dare forma ai propri sogni di libertà e di avventura.

 

Avenger è ora ordinabile in tutte le concessionarie Autotorino Jeep: compila il modulo sottostante e sarai ricontattato da un Consulente dedicato.

Condividi su: