22.05.2023

International MINI Meeting 2023: arriva l’appuntamento con il BIG LOVE per tutti gli appassionati del ’go-kart feeling’

Tempo di lettura: 1 minuto
International MINI Meeting 2023: arriva l’appuntamento con il BIG LOVE per tutti gli appassionati del ’go-kart feeling’

Adrenalina, competizione, avventura… ecco gli ingredienti che non mancheranno all’International MINI Meeting 2023, il raduno internazionale per gli appassionati MINI che torna in Italia dopo 10 anni. L’evento si terrà dal 25 al 29 maggio presso l’hu Norcenni Girasole Village – Figline Valdarno (FI), in una location immersa nella natura, a pochi passi dalla città di Firenze e adatta a chiunque voglia trascorrere dei giorni all’insegna del divertimento e all’aria aperta.

Un autentico BIG LOVE

L’evento, svoltosi ogni anno in un paese differente, rappresenta l’opportunità per le MINI classiche di incontrare la nuova generazione, creando una vera e propria community di appassionati, pronta a divertirsi attraverso esperienze di guida, esposizioni di prodotto e, soprattutto grande intrattenimento: un modo per celebrare il BIG LOVE FOR THE PEOPLE.

Cinque giorni all’insegna del go-kart feeling targato Jhon Cooper Works, sensazioni off road con MINI Countryman, fino ad arrivare a nuove frontiere della sostenibilità con un elettrizzante test-drive su MINI Full Electric: tutte a tua disposizione per emozionanti prove su strada nel cuore della Toscana. Inoltre, passato, presente e futuro condivideranno la scena… sarà infatti possibile ammirare tutti i modelli MINI che hanno fatto la storia fino ai giorni nostri!

Attività per tutti i gusti

Oltre alle attività in strada e alle attrazioni targate MINI, all’interno del village si potranno vivere esperienze per tutti i gusti: ci si potrà godere del tempo in piscina, prenotare degustazioni in cantine e prendere parte a tour organizzati alla scoperta del territorio.

Cosa aspetti? Tutto ciò che devi fare è PRENOTARTI QUI >

Condividi su: