05.12.2022

"Industria Felix" per il terzo anno premia Autotorino

Tempo di lettura: 1 minuto

Il Premio Industria Felix nasce da un'indagine condotta, ogni anno, sui dati di bilancio di migliaia di imprese italiane, con un particolare focus su performance gestionaliaffidabilità finanziaria e sostenibilità. Un'attività realizzata dalla collaborazione tra CervedUniversità Luiss Guido Carli e A.C. Industria Felix, con il sostegno di Confindustria.

Alla conclusione della ricerca 2022, Autotorino è stata annoverata tra le 203 le società di capitali con sede legale in Italia che, lo scorso 24 novembre, hanno ricevuto l’Alta Onorificenza di Bilancio, durante la terza edizione nazionale del Premio "Industria Felix - L’Italia che compete".

Il Premio è nato nel 2015 con l'intento di distinguere le imprese che danno un apporto positivo all'economia ed alle comunità attraverso la continua creazione di posti di lavoro, alti standard gestionali del business e l'impegno nel progresso del tessuto socio-economico del territorio dove operano.

Dopo aver ricevuto nel 2018 e nel 2019 l’onorificenza tra le Aziende lombarde, dal 2020 Autotorino è sempre stata individuata dal comitato scientifico di Industria Felix tra le realtà virtuose riconosciute a livello nazionale.

Condividi su: