15.11.2022

Incontra i piloti team Autotorino del campionato smart e-cup durante la “Winners’ Night” a Reggio Emilia

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
Incontra i piloti team Autotorino del campionato smart e-cup durante la “Winners’ Night” a Reggio Emilia

Autotorino presenta in un evento esclusivo i piloti del Team Autotorino che hanno partecipato alla smart e-cup 2022: il rookie Igor Sicuro e il neocampione Gabriele Torelli.
La “smart e-cup Winners’ Night” si terrà giovedì 24 novembre a partire dalle 18.00 presso Bubino Bistrot nel centro di Reggio Emilia.
Una serata dedicata a festeggiare insieme la vittoria del Team Autotorino nell’atmosfera informale di un aperitivo offerto con fingers food accompagnata da intrattenimento musicale con dj set.

 

Prenota subito il tuo posto >>> CLICCA QUI

 

Non conosci la smart EQ e-cup?

La smart EQ e-cup è il primo campionato turismo al mondo dedicato ad una vettura elettrica. Quest’anno, per la prima volta, Gruppo Autotorino ha partecipato al trofeo italiano con ben due piloti: Gabriele Torelli con la smart subito ribattezzata “elektro mucca” per via del suo design singolare e curioso e il rookie Igor Sicuro, con una smart che incarna i colori istituzionali di Autotorino. Entrambe saranno protagoniste della serata proprio come i loro piloti, esposte all’ingresso del Bubino Bistrot, con ancora ben evidenti i segni dell’agonismo e delle sportellate che non sono mai mancati in tutto il campionato.

È stato infatti al termine di questa intensa ed elettrizzante stagione che Gabriele Torelli si è laureato campione smart-e-cup 2022, portando alla vittoria il Team Autotorino, cogliendo quattro vittorie, due pole positions e salendo sul podio complessivamente 8 volte in 12 gare, ultimo dei quali nell’ultima e decisiva manche.

Condividi su: