24.06.2022

In sella sui più suggestivi itinerari di Treviso con Autotorino e “BMW Motorrad Riding Together”

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
In sella sui più suggestivi itinerari di Treviso con Autotorino e “BMW Motorrad Riding Together”

Sabato 2 e domenica 3 luglio, la concessionaria Autotorino di Villorba (TV) ha ospitato una tappa del “BMW Motorrad Riding Together”, l'occasione perfetta per salire in sella alla proprio moto BMW preferita e scoprire magnifici itinerari. 

 

Moto Riding

 

L'evento ha attratto la curiosità di oltre cento partecipanti nelle due giornate, che hanno potuto vivere un'esperienza di test-ride panoramico grazie ad un itinerario studiato appositamente per esaltare le caratteristiche delle moto BMW Motorrad in prova e attraversare i paesaggi che rendono unica la Marca Trevigiana.  Il tutto insieme ad altri appassionati e affiancati da istruttori esperti da cui imparare preziosi consigli di guida, lungo un percorso di mezz’ora. I motociclisti hanno potuto provare ben 15 modelli dei mondi Adventure, Roadster, Heritage e Sport per vivere l’esperienza al massimo, secondo i propri gusti. Tutta la gamma stradale, dall’iconica R 1250 GS alla maxi-naked S 1000 R, è stata dunque presente e disponibile per un test-ride per soddisfare la voglia di avventura. Una volta rientrati in concessionaria i partecipanti hanno potuto approfondire ogni ulteriore curiosità con i Consulenti Autotorino e scoprire tutti i prodotti, i servizi, l’abbigliamento e gli Accessori BMW Motorrad.

 

Vorresti prenotare anche tu un test-ride?

Ogni giorno puoi effettuare un test-ride nelle concessionarie Autotorino BMW Motorrad: prenota subito il tuo posto in sella compilando il modulo sottostante.

Condividi su: