06.07.2022

Il valore del territorio e le relazioni con i partner locali: una Grande Squadra Autotorino a Belluno

Tempo di lettura: 4 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Il valore del territorio e le relazioni con i partner locali: una Grande Squadra Autotorino a Belluno

Tra i valori portanti del modello Autotorino non può mancare la sinergia con i territori dove opera con le sue 62 sedi e l’importanza di instaurare forti relazioni con partner locali.
La serata-evento organizzata il 6 giugno dalla filiale di Belluno è nata proprio da questa premessa. Dopo il lungo stop dagli eventi in presenza, è stata la prima occasione di incontro tra la Grande Squadra di Autotorino e il territorio bellunese con la sua comunità.

“Al centro della serata c’è il piacere di ritrovarci e di essere parte di un tessuto locale animato da persone che, con il proprio impegno, danno lustro a tutta questa provincia. La nostra missione è essere al loro fianco, per restituire il valore della fiducia che ci accordano ogni giorno. È questo il carattere del nostro Gruppo, che abbiamo messo al centro del primo evento 100% Autotorino, di cui facevamo già parte dal 2019 e che quest’anno è presente in tutta evidenza anche con le insegne” – questo il benvenuto da parte di Francesco Cavanna, Responsabile della filiale Autotorino di Belluno.

Per la prima volta nella filiale di Belluno, il Presidente di Autotorino, Plinio Vanini, ha voluto condividere il clima conviviale della serata, presentando lo spirito con cui il Gruppo proietta appunto dal valore del territorio le energie verso l’innovazione, lo sviluppo e la crescita: “Nasciamo in Valtellina, un territorio del tutto affine a quello Bellunese. Possiamo dirci davvero ‘a casa’ qui con voi, dove parliamo la stessa lingua: quella del volersi mettere alla prova, imparare dagli errori e condividere le potenzialità dei successi. E il successo più grande è quello di accompagnare con soddisfazione i Clienti nella mobilità, oggi in continuo e rapido cambiamento, nonché le comunità locali restituendo il valore che riusciamo a creare come impresa. Quest’ultimo non è un fine, ma una conseguenza del saper svolgere professionalmente il nostro lavoro e nutrire un sano rapporto con clienti e con il pubblico locale“.

 

Autotorino e Dolomiti Bellunesi: sinergia di valori

Logo Dolomiti Bellunesi

Parlando di territorialità e valori di Autotorino, alla serata è stata presente, in qualità di partner, la società sportiva Dolomiti Bellunesi. La squadra è stata creata nella primavera del 2021 con la fusione a sua volta di tre diversi club, con l’obiettivo di unire il territorio provinciale sotto il nome delle montagne venete patrimonio dell’umanità: le Dolomiti Bellunesi, appunto.
Dalla sintonia con i valori del nostro Gruppo è nata lo scorso anno una collaborazione che ha portato Autotorino a sostenere la squadra come partner automotive per gli spostamenti dello staff tecnico sul territorio

Il progetto di Dolomiti Bellunesi è nato per dare corso ad uno degli obiettivi più importanti dello sport: abbattere le divisioni. Noi abbiamo voluto abbattere i campanili: unire tre società calcistiche in una sola, per meglio poter sviluppare un percorso di crescita che possa portarci ad un traguardo ambizioso come la promozione e la militanza in Serie C. Mai come in questo caso possiamo dire che l’unione faccia la forza. Noi ci crediamo, e vedere che importanti supporter come Autotorino e tanti altri che scelgono di sostenerci ci fa ben sperare che anche tutti i tifosi locali possano sentirsi uniti in questo progetto. Dopo una stagione, devo dire che qualche pezzettino di questi campanili sportivi siamo riusciti a frantumarlo” – questo il commento di Paolo De Cian, presidente della SSD Dolomiti Bellunesi.

 

Un doppio brindisi con BMW M

Una serata ricca, sia dal punto di vista istituzionale e relazionale, ma anche per tutti gli appassionati di motori – e in particolare di macchine sportive. La serata ha, infatti, avuto un importante contorno, con la presenza in salone di un parco macchine firmato BMW M, proprio perché nelle concessionarie italiane sta facendo tappa il “WE ARE M TOUR” per celebrare i 50 anni del marchio ad alto contenuto di adrenalina e sportività. Per l’occasione, è possibile provare in test-drive e in modo completamente gratuito i più celebri modelli di BMW M: M3 CompetitionM4 CabrioX4 M e M8 Gran Coupé.

Un doppio brindisi, quindi, che ha regalato ai partecipanti la conferma di essere parte di una grande Squadra dislocata in tutto il nord Italia: soltanto quando un team è unito, coeso e affiatato si possono raggiungere grandi traguardi.

Condividi su: