08.03.2024

I nostri compagni di viaggio: Deborah Compagnoni Madrina Autotorino con BMW

Tempo di lettura: 1 minuto
I nostri compagni di viaggio: Deborah Compagnoni Madrina Autotorino con BMW

Prosegue il cammino iniziato numerosi anni fa con Deborah Compagnoni che, anche in questo 2024, si conferma Madrina di Autotorino con BMW. Autotorino condivide con la campionessa Olimpica più vincente dello sci italiano le radici valtellinesi, la passione per lo sport e per le sfide, nonché il desiderio di impegnarsi per le comunità locali.

Deborah Compagnoni nel 2002 fonda a Bormio l’Associazione Sciare per la Vita ODV, dedicata alla lotta contro la leucemia, organizzando eventi sportivi benefici sulla neve: per Autotorino fu immediato e naturale essere tra i supporter sin dalle prime edizioni.
Un impegno comune che si andrà a stringere ulteriormente dopo il 2019, anno in cui Autotorino giunge anche a Treviso, dove nel frattempo Deborah vive e promuove annualmente l’evento ‘Camminare per la Vita’, con lo scopo di raccogliere fondi da destinare a ricerca e cura di gravi patologie pediatriche.

E proprio da Treviso, più precisamente dalla filiale Autotorino BMW MINI di Villorba, rinnoviamo il consolidato rapporto con Deborah Compagnoni, pronta a mettersi con BMW X1 sulla strada dei tanti impegni che la vedono quotidianamente protagonista.

Incontreremo quindi nuovamente Deborah sui nostri social e in occasione di eventi promossi o sostenuti da Autotorino, nonché negli appuntamenti di Sciare per la Vita ad aprile e di Camminare per la Vita a settembre, e nel cammino verso i Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026, di cui Deborah è Ambassador.

Condividi su: