Hyundai aggiorna la sua app per i servizi di connettività Bluelink, migliorandone interfaccia e user experience dedicate ai clienti, cui assicura in modo efficace una mobilità connessa.
Premiata all’inizio di quest’anno con un un iF Design Award 2021 per la categoria “Communication Design”, Hyundai Bluelink si presenta ora con un look and feel completamente nuovo, sottolineato da un nuovo logo e da icone intuitive.
Le novità
Già da una prima occhiata la schermata iniziale risulta rinnovata e completamente personalizzabile, mettendo in mostra le sue caratteristiche principali, così come un'immagine del veicolo abbinato del cliente.
Gli utenti di Bluelink possono ora accedere rapidamente e sulla stessa pagina alle funzioni di uso più frequente, come le funzioni remote, lo stato del veicolo e il meteo. Per i proprietari di modelli elettrici Hyundai, l'app Bluelink aggiornata offre una nuova funzione EV Energy Usage, che permette di monitorare il consumo di energia, il chilometraggio, la distanza di guida e la frenata rigenerativa della propria auto. Per una maggiore comodità è ora disponibile la funzionalità da remoto Find My Car, che visualizza la posizione del veicolo sulla mappa all'interno dell'applicazione per smartphone, consentendo di localizzare la propria auto a distanza.
Altre caratteristiche del servizio da remoto includono messaggi di allarme, che avvisano gli utenti tramite l'app se dimenticano di chiudere l’auto. La nuova app Bluelink è disponibile gratuitamente per i clientiHyundai su Google Play Store o Apple App Store.
Per iniziare, inserisci i tuoi dati personali: ci aiutano a gestire al meglio i passaggi successivi e preparare tutto in modo preciso.
Scegli la concessionaria
Seleziona la sede più comoda tra oltre 70 disponibili per il ritiro.
L'auto si trova qui: Olgiate Olona
Blocca l'auto versando un acconto
Effettua un pagamento di 500€ per riservare l'auto che hai scelto.
Ritira la tua auto e inizia a guidare
Un nostro consulente ti guiderà nella conclusione delle pratiche di vendita: potrai valutare la permuta della tua auto, aggiungere eventuali servizi e completare il saldo tramite bonifico o finanziamento.
COME FUNZIONA IL SERVIZIO?
Pre-autorizzi sulla tua carta un pagamento di 250€
L'importo verrà vincolato sulla tua carta e ti consentirà di tenere l'auto prenotata per 48 ore (decorrenti con l'avvenuta presa in carico della tua richiesta).
Ricevi una chiamata dal nostro Supporto Clienti
Concorderai con un nostro operatore un appuntamento in filiale o al telefono.
L'auto si trova qui: Olgiate Olona
Durante l'appuntamento un nostro Consulente sarà al tuo servizio
Insieme concorderete l'offerta più in linea con le tue esigenze con Permuta, Finanziamento, servizi e accessori.
Confermi l'acquisto e ritiri in una delle 70 sedi o sblocchi l'auto
Se prosegui, l'auto ti verrà consegnata nella filiale Autotorino che preferisci. Se non prosegui, l'importo di 250 € sarà di nuovo disponibile e l'auto tornerà in vendita.
Siamo sempre al tuo fianco per offrirti il supporto di cui hai bisogno
Numero verde dedicato a tua disposizione: 800 637 670
Non hai trovato tutte le risposte che cercavi? Leggi tra le domande frequenti
Non hai trovato tutte le risposte che cercavi? Leggi tra le domande frequenti