30.11.2021

Hyundai lancia la nuova versione di Bluelink, l'app all'avanguardia per la tua mobilità connessa

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Hyundai lancia la nuova versione di Bluelink, l'app all'avanguardia per la tua mobilità connessa

Hyundai aggiorna la sua app per i servizi di connettività Bluelink, migliorandone interfaccia e user experience dedicate ai clienti, cui assicura in modo efficace una mobilità connessa.

Premiata all’inizio di quest’anno con un un iF Design Award 2021 per la categoria “Communication Design”, Hyundai Bluelink si presenta ora con un look and feel completamente nuovo, sottolineato da un nuovo logo e da icone intuitive.

 

Le novità



Già da una prima occhiata la schermata iniziale risulta rinnovata e completamente personalizzabile, mettendo in mostra le sue caratteristiche principali, così come un'immagine del veicolo abbinato del cliente.

Gli utenti di Bluelink possono ora accedere rapidamente e sulla stessa pagina alle funzioni di uso più frequente, come le funzioni remote, lo stato del veicolo e il meteo. Per i proprietari di modelli elettrici Hyundai, l'app Bluelink aggiornata offre una nuova funzione EV Energy Usage, che permette di monitorare il consumo di energia, il chilometraggio, la distanza di guida e la frenata rigenerativa della propria auto. Per una maggiore comodità è ora disponibile la funzionalità da remoto Find My Car, che visualizza la posizione del veicolo sulla mappa all'interno dell'applicazione per smartphone, consentendo di localizzare la propria auto a distanza.

Altre caratteristiche del servizio da remoto includono messaggi di allarme, che avvisano gli utenti tramite l'app se dimenticano di chiudere l’auto. La nuova app Bluelink è disponibile gratuitamente per i clienti Hyundai su Google Play Store o Apple App Store.

 

Scopri il mondo Hyundai Autotorino 

Condividi su: