01.12.2022

Hyundai IONIQ 6: configurabile e ordinabile nelle filiali Autotorino

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Hyundai IONIQ 6: configurabile e ordinabile nelle filiali Autotorino

Ispirata alla concept EV Hyundai Prophecy Nuova IONIQ 6, è il nuovo modello della gamma IONIQ firmata Hyundai e rappresenta perfettamente l’unione tra design all’avanguardia e sostenibilità ambientale. Completamente elettrica, Nuova IONIQ 6 ridefinisce i confini della mobilità attraverso numerose tecnologie avanzate, caratteristiche e spazi personalizzati e un’elevata autonomia, per uno spazio unico da vivere. Nuova IONIQ 6 è già pre-ordinabile e configurabile, secondo le proprie esigenze e preferenze, in tutti gli showroom Autotorino Hyundai.

 

Design elegante ed etico

IONIQ 6 si presenta come una nuova tipologia di veicolo per l’era della mobilità elettrica, facendo convergere emozioni, funzionalità ed estetica. È caratterizzata da un'estetica affusolata che segue il tema di design Ethical Uniqueness. Una electrifiedstreamliner che concretizza l’idea di Emotional Efficiency soddisfacendo contemporaneamente le esigenze estetiche e funzionali del cliente. La silhouette scolpita aerodinamicamente garantisce un coefficiente aerodinamico (CX) pari a soli 0,21.
In linea con il tema Ethical Uniqueness e ispirandosi all’attenzione perl’ambiente, Nuova IONIQ 6 è stata progettata con materiali sostenibili all’esterno e all’interno. Tra questi la vernice a pigmenti ricavata da pneumatici fuori uso riciclati per la carrozzeria e il tessuto PET riciclato per il rivestimento dei sedili.

 

Più di 610 km di autonomia in massima sicurezza

IONIQ 6 si inserisce a pieno titolo nella famiglia di veicoli full-electric di Hyundai, condividendone ed evolvendone la riconosciuta efficienza nell’uso: è già affermata come uno dei veicoli elettrici più performanti per percorrenze e prestazioni sul mercato, grazie a numerose tecnologie avanzate. La batteria da 77,4 kWh fornisce un’autonomia elettrica stimata superiore a 610 km con una singola carica, con un consumo energetico che vanta livelli impressionanti; infatti, il consumo di energia della versione con batteria da 53 kWh è stimato sotto i 14 kWh/100 km, secondo lo standard WLTP. Inoltre, Nuova Hyundai IONIQ 6 può essere ricaricata dal 10% all’80% in soli 18 minuti.

 

Al volante e a bordo il piacere di viaggiare elettrico

Disegnata e progettata per migliorare la nostra vita quotidiana, l’innovativo abitacolo di IONIQ 6 è stato arricchito dalle più recenti tecnologie per creare un'esperienza di guida sicura, divertente e senza stress. Tra queste spiccano l’EV Performance Tune-up: sistema che consente al conducente di regolare liberamente i parametri di guida. Inoltre, IONIQ 6 è dotata della versione aggiornata di Hyundai SmartSense, Advanced Driver Assistance Systems, che assicurano sicurezza e comfort su strada.

 

Scopri tutte le caratteristiche uniche di IONIQ 6 con i consulenti Autotorino Hyundai

Contattaci per un appuntamento

Condividi su: